Gessica Notaro torna a lavorare: "La mia forza sono i leoni marini"

La modella sfregiata con l'acido dal suo ex fidanzato il 10 gennaio scorso, dopo mesi di terapie e riabilitazioni, è finalmente ritornata a lavorare con i suoi leoni marini.

Gessica Notaro torna a lavorare: "La mia forza sono i leoni marini"

L’ex Miss Romagna Gessica Notaro, dopo tanta sofferenza, sembra stia scrivendo un nuovo capitolo della sua vita, ovvero quello della rinascita. La modella, infatti, ha pubblicato delle immagini sul noto social network di condivisione Instagram, che la ritraggono nel delfinario di Rimini – dove lavorava prima dell’incidente – insieme ai leoni marini

I leoni marini sono la mia forza“, questo è il commento che si legge a margine dell’immagine, che la ritrae a bordo piscina in costume e a volto scoperto, mentre accarezza uno dei tanti leoni marini che addestrava prima della terribile aggressione avvenuta il 10 gennaio scorso, per mano del suo ex fidanzato Edson Tavares, che l’ha sfigurata gettandole dell’acido sul volto. 

Non è la prima volta, infatti, che la giovane ha avuto la forza ed il coraggio di mostrare in pubblico i segni della ferocia di quell’aggressione; intervistata mesi fa al Maurizio Costanzo show, la giovane trovò il coraggio di mostrare a tutti i danni che aveva provocato l’acido sul suo viso, deturpandolo per sempre, ma causandole anche gravi lesioni alla vista. 

Dopo tanta sofferenza, sembra che ci siano altre novità positive nella vita dell’ex modella, oltre a quella del ritorno al Delfinario di Rimini. Nei giorni scorsi, Gessica ha voluto condividere con i suoi tanti followers su Facebook un altro grande ed importante evento. L’ex Miss Romagna ha infatti postato la foto del suo nuovo fidanzato, Allen Esposito Linares, di 37 anni. 

Anche Linares lavora per il delfinario come capo addestratore, e sembra non abbia mai fatto mancare il suo sostegno e la sua vicinanza alla ragazza, che ora lo definisce “l’Uomo della Luce“. Un amore, il loro, che è cresciuto con il tempo, giorno dopo giorno, con pazienza e determinazione, ma anche tanta dolcezza. È così, infatti, che Allen sembra aver raggiunto il cuore, ormai infranto e devastato, della giovane donna, che ora sorride di nuovo alla vita e all’amore anche grazie a lui. 

Continua a leggere su Fidelity News