Gasparri insulta su Twitter una fan di Fedez. “Fai la dieta”

Maurizio Gasparri, durante un diverbio contro il cantante Fedez, insulta su Twitter una fan del rapper milanese, scatenando l'ira del web. Le critiche del senatore sono state rivolte all'aspetto fisico della giovane

Gasparri insulta su Twitter una fan di Fedez. “Fai la dieta”

Gasparri in queste ultime ore è stato al centro di un acceso diverbio con il rapper Fedez e su Twitter insulta una sua fan.

Polemiche e cinguettii davvero al vetriolo quelli che si sono scambiati in queste ultime ore il neo giudice di X Factor Fedez ed il vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri. Fedez non è nuovo alle polemiche con esponenti politici.

Nelle scorsa settimana, infatti, Fedez era stato al centro di una discussione con Matteo Salvini, ma in questi giorni lo abbiamo visto impegnato in un botta e risposta su Twitter con il senatore Maurizio Gasparri con dei toni molto aspri.

Questa volta, però, Gasparri ha inveito non soltanto nei confronti di Fedez ma contro una fan del rapper milanese che aveva difeso il suo idolo. La risposta di Gasparri sta suscitando parecchie polemiche. “Meno droga, più dieta” ha twittato il senatore Gasparri alla ragazza, scatenando in questo modo le reazioni di tutto il popolo del web e non solo.

Tutto è iniziato quando Gasparri ha commentato un’immagine proposta da una fan di Fedez. Il senatore aveva già attaccato dicendo “Cioè questo coso dipinto ha avuto qualcosa da ridire?” riferendosi in questo modo alla ragazza. Ed ha poi continuato “Indubbiamente quel #cosodipinto ispira pena, si fa orrore e si nasconde a se stesso. Uno che tratta così il suo corpo chissà come ha trattato il cervello, credo sia già una gioia non essere ridotti come lui” ha concluso Gasparri.

Parole molto forti a cui ha immediatamente risposto Fedez. “Caro Gasparri, io sono sporco all’esterno ma giudicare le apparenze è l’atteggiamento tipico di chi è sporco dentro”. Il culmine dello scontro, però, arriva quanto il senatore Gasparri twitta nei confronti della ragazza un commento ancora più pesante “Meno droga, più dieta, messa male”.

A quel punto Fedez ha pubblicato un commento che in pochissime ora ha ricevuto più di 50mila “mi piace”. “Che il vice presidente del Senato Maurizio Gasparri mi insulti per il mio aspetto, esibendo un’ignoranza e dei limiti intellettuali imbarazzanti per un uomo nella sua posizione, mi importa poco. Non mi sorprende. Che l’Onorevole usi i medesimi metodi squallidi, prepotenti e vessatori nei confronti di una ragazzina, però, mi fa sinceramente paura” ha dichiarato Fedez.

Il rapper, inoltre, si è detto disposto a supportare la sua fan nel caso in cui volesse procedere contro Gasparri per le sue affermazioni.

Continua a leggere su Fidelity News