Un cannibale è stato ucciso dalla polizia mentre mangiava una donna.
Ha dell’incredibile la storia che arriva da Argoed, vicino Cardiff, nel Galles, tanto che sembra quasi la trama di un film horror. Il cannibale è stato sorpreso dalla polizia mentre mangiava i bulbi oculari di una donna, che aveva appena conosciuto ed adescato.
Il cannibale, Matthew Williams, 34 anni, è stato ucciso da una scarica taser proprio mentre era intento a mangiare i bulbi oculari della vittima all’interno di un albergo adesso utilizzato come rifugio per i senzatetto. Nel momento in cui gli uomini della polizia hanno bussato alla porta della sua stanza l’uomo si sarebbe rifiutato di aprire. Quando gli agenti hanno sfondato la porta, però, hanno trovato dinanzi a sé una scena a dir poco raccapricciante.
Secondo le prime indiscrezioni sembra che l’uomo fosse “fatto di cocaina” e che stava “divorando parti del viso della sua vittima”. Secondo quanto riportano i tabloid inglesi al momento dell’irruzione l’uomo era “con ancora un bulbo oculare della ragazza in mano”.
La ragazza giaceva sul pavimento, priva di sensi e poi morta per le vaste ferite riportate. Il cannibale, invece, è stato ferito e immobilizzato con una pistola taser dagli agenti, ma è poi morto dopo qualche minuto nonostante i paramedici presenti sul posto abbiano cercato di rianimarlo.
Quest’uomo, però, è un personaggio noto nella cittadina, tanto che anche i giornali britannici lo conoscono come “l’Hannibal Lecter di Argoed”. Secondo le prime ricostruzioni pare che il cannibale abbia adescato la giovane e l’abbia portata poi con una scusa all’interno dell’albergo dove ha trovato la morte.
Una vicenda davvero incredibile, di una violenza inaudita a cui quest’uomo non è nuovo dal momento che è uscito di prigione appena due settimane fa dopo aver scontato una condanna per aggressione ai danni della sua ex.
Questa volta purtroppo le conseguenze, però, sono state davvero terribili per questa donna.