Furto d’auto per Daniele De Rossi, il ladro sbatte contro un muro

La Smart di Daniele De Rossi è stata rubata attorno alle 2:30, ma il ladro dopo il furto si schianta contro un muro. A rubare la macchina un romano pregiudicato di 35 anni, che è stato arrestato

Furto d’auto per Daniele De Rossi, il ladro sbatte contro un muro

Un uomo di 43 anni si è schiantato contro un muro dopo aver rubato una Smart. Un incidente come tanti, direte, ma non è così, perché la vettura rubata appartiene ad un personaggio piuttosto noto, Daniele De Rossi. 

La macchina del calciatore era parcheggiata in corso Vittorio Emanuele, in centro, e l’uomo l’ha rubata attorno alle 2:30 di questa notte. Il calciatore non si è accorto ovviamente del furto poiché è avvenuto a notte fonda. L’uomo che ha rubato la macchina è un pregiudicato, e ha avuto accesso alla vettura dopo avere forzato la portiera.

Dopo aver rubato la macchina il ladro si è lanciato a tutta velocità verso la zona che conduce al Muro Torto e li è andato a sbattere contro il muro di contenimento dell’arteria stradale, proprio sul tratto che collega il lungotevere alla zona di Termini, del Nomentano e della Tiburtina. Il ladro era stato individuato da una pattuglia di vigilanza e ha tentato di fuggire a piedi.

Il pregiudicato ha cercato in tutti i modi di sottrarsi alla cattura ma alla fine è stato raggiunto dai carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Trionfale che lo hanno catturato e fermato. L’uomo era stato beccato mentre le forze dell’ordine erano in giro per un’attività di controllo per contrastare i furti d’auto, sempre più frequenti negli ultimi tempi.

Il ladro, un romano di 43 anni, è stato arrestato e durante il controllo della vettura hanno rilevato il nome del proprietario. E così hanno scoperto che la vittima è un personaggio famoso, nientemeno che il centrocampista Daniele De Rossi. Il calciatore è stato avvisato dalla polizia del furto della sua Smart, della quale forse neanche si era accorto.

La rocambolesca avventura del ladro si è conclusa con un nulla di fatto, e invece di fare il colpaccio è stato fregato. Il calciatore è stato fortunato e ha recuperato presto la sua macchina, mentre per altri in passato è finita peggio visto che le vetture sono completamente scomparse. Tra la crisi e i furti i cittadini hanno di che temere, e non si prospettano al momento tempi migliori!

Continua a leggere su Fidelity News