Foto di suore nude su pc di Padre Gratien, indagato per la sorte di Guerrina

Il prete congolese risulta indagato per la sparizione di Guerrina Piscaglia. Sul computer di Padre Gratien Alabi gli esperti hanno trovato foto di suore nude dalla vita in giù, con cui lui chattava

Foto di suore nude su pc di Padre Gratien, indagato per la sorte di Guerrina

Continua la vicenda della donna scomparsa ad Arezzo, Guerrina Piscaglia, di cui ancora non si sa nulla. Emergono però nuove rivelazioni sul conto di Padre Gratien Alabi, in particolare sul suo computer, dove sono state trovate diverse foto di suore nude dalla vita in giù. Particolari sconcertanti che mettono in dubbio la veridicità delle parole del prete: il  congolese religioso risulta infatti indagato riguardo proprio alla vicenda di Guerrina, e gli inquirenti ritengono che il prete non abbia detto tutta la verità.

La donna è scomparsa da Ca Raffaello, una frazione di Badia Tedalda, località in provincia di Arezzo, e ulteriori indagini sul conto del prete hanno rivelato che costui chattava con le suore di cui possiede le foto bollenti. La vicenda ha suscitato scalpore e adesso il prete è in attesa di giudizio che dovrà essere emanato dalla Curia per accertare la sua posizione sui fatti. Se il prete risultasse coinvolto non potrà essere espatriato a Saint Cloud, in Francia, ma dovrà attendere la fine delle indagini.

Riguardo alle foto il prete ha dichiarato di non conoscere le donne che le ritraggono, ma ammette di avere avuto con loro dei rapporti di amicizia che intratteneva tramite la chat. Il religioso ha sempre confermato questa versione ma molti lati oscuri fanno pensare che la verità sia ben altra. Le foto sono state scoperte dagli esperti di informatica, che hanno eseguito a fondo le analisi sul computer del prete, e hanno scovato la foto osé. Il computer del sacerdote era stato sequestrato dai Ris di Roma nel corso di una perquisizione fatta a Ca Raffaello, e grazie al lavoro dei tecnici è stato possibile risalire agli scatti hot all’interno del pc.

Guerrina Piscaglia è scomparsa dal primo maggio e le indagini eseguite dagli investigatori hanno condotto a sospettare del prete, in quanto sospettato di  favoreggiamento nel sequestro di persona o addirittura omicidio. La scomparsa della donna è ancora un mistero, e gli inquirenti stanno cercando di mettere insieme i pezzi di questo puzzle intricato per scoprire che fine ha fatto la donna, e quale sia stato il ruolo di Padre Gretien in questa brutta vicenda.

Continua a leggere su Fidelity News