Foto delle nozze in campo di girasoli, ma il proprietario li colpisce: sposini in ospedale

Lo scenario, ovvero un campo di girasoli, scelto per scattare le foto del matrimonio di una coppia di neosposi, diventa la miccia per il proprietario della proprietà che decide di inveire contro di loro fisicamente mandandoli in ospedale.

Foto delle nozze in campo di girasoli, ma il proprietario li colpisce: sposini in ospedale

Il giorno del matrimonio non è solo amici, parenti, ricevimento in chiesa e torta nuziale, ma anche le foto da mettere poi nell’album e riguardare scandiscono quei momenti. Si cerca, proprio per questo, dei luoghi e dei panorami da favola che facciano da scenario a quell’evento. Due neo-sposi di Anagni hanno scelto un campo di girasoli, ma il proprietario agisce contro di loro mandandoli così in ospedale. 

La distesa di girasoli di colore giallo acceso è sicuramente lo scenario ideale per le foto del proprio giorno più bello. Hanno scelto questo scenario senza avvisare il proprietario che ha reagito nel modo peggiore possibile. Invece di concludere la giornata, magari in modo romantico, sono giunti in ospedale a causa del proprietario del campo di girasoli che ha inveito anche fisicamente contro di loro. 

Dopo la cerimonia in chiesa e, poco prima del ricevimento, che si sarebbe tenuto ai Castelli Romani, i neo-sposini hanno deciso, salendo in macchina, di trovare un luogo suggestivo per le foto del matrimonio. Il fotografo ha deciso per quella distesa di girasoli a immortalare quel momento, insieme ai testimoni. 

Peccato che questa scelta non sia stata vista di buon occhio dal proprietario del campo di girasoli che, non appena ha visto cosa stava succedendo, ha immediatamente agito contro la coppia. L’uomo ha detto loro di uscire dalla proprietà nonostante i due sposini abbiano spiegato la situazione, ma il proprietario non ha voluto sentire ragioni. 

In base al racconto fornito dal fotografo, il proprietario sarebbe passato alle mani arrivando anche a impossessarsi della macchina fotografica. A quel punto, è scaturito un parapiglia con tanto di pugni e schiaffi con i due neo-sposini in ospedale per le escoriazioni riportate e anche la denuncia di violazione privata ai danni di una proprietà, considerando che non avevano chiesto il permesso per accedere.

Continua a leggere su Fidelity News