Foggia: ragazza 18enne violentata. Arrestato 34enne bulgaro

Una ragazza di soli 18 anni è stata violentata da un uomo che le aveva offerto un passaggio ad un bed & breakfast dove passare la notte ed invece l'ha condotta in un casolare disabitato

Foggia: ragazza 18enne violentata. Arrestato 34enne bulgaro

Una ragazza di appena 18 anni è stata violentata da un uomo che le ha offerto un passaggio.

Una triste vicenda quella di questa ragazza romane di 18 anni a san Severo, in provincia di Foggia. La giovane, infatti, ha incontrato Filip Georgiev, 34 di origini bulgare in Italia senza fissa dimora e da allora è iniziato il su incubo.

Come ha lei stessa raccontato ai carabinieri presso i quali ha sporto denuncia, quella sera aveva perso la coincidenza dell’autobus per tornare in provincia di Potenza dove vive. A quel punto, quindi, ha incontrato Georgiev a cui ha chiesto informazioni per poter affittare una camera in quella zona per poter passare la notte.

L’uomo, quindi, offre alla ragazza un passaggio per condurla al bed & breakfast più vicino ed ha, invece, finito per portarla in un casolare abbandonato dove ha abusato di lei. La giovane, dopo la violenza, è riuscita ad allontanarsi ed a recarsi dai carabinieri dove ha sporto denuncia.

Le forze dell’ordine hanno arrestato poco dopo l’uomo, che si trovava ancora nei pressi del casolare ma stava cercando di fuggire. Dura la reazione degli abitanti della zona, che temono per la propria incolumità ed hanno paura che storie del genere possano ripetersi in futuro.

Ad intervenire sul caso di questa ragazza lo stesso sindaco di San severo, Francesco Miglio, che si dice rammaricato nel vedere come una triste storia come quella di questa ragazza venga strumentalizzata in ambito politico. “Chi parla di stupratori in giro per la città che assalgono le donne oltre a dire i falso dimostra di tenere più alla bagarre politica che alla città”.

Purtroppo non si può tornare indietro ed il dramma di questa ragazza rimane, ma fortunatamente l’autore di questa violenza è stato arrestato e dovrà adesso rispondere di quanto ha fatto a questa giovane ragazza, che ricorderà purtroppo per sempre quanto è accaduto.

Continua a leggere su Fidelity News