Foggia, giovane avvocatessa muore in un incidente stradale

Si tratta di Camilla Di Pumpo, giovane avvocatessa foggiana che tra poche settimane avrebbe compiuto 26 anni. La ragazza si era laureata in Giurisprudenza durante la pandemia e aveva cominciato ad esercitare. Lascia un vuoto enorme in famigliari e amici.

Foggia, giovane avvocatessa muore in un incidente stradale

Foggia è sotto shock per la prematura scomparsa di Camilla Di Pumpo, giovane avvocatessa di 25 anni che è deceduta nella notte appena trascorsa durante un terribile incidente stradale avvenuto in via Matteotti. Secondo quanto si apprende dai media locali, l’incidente ha coinvolto più auto, alcune erano parcheggiate a bordo strada. La dinamica del sinistro è ancora tutta da accertare con precisione e sul caso indaga la Polizia Locale del comune capoluogo dauno.

Il sinistro si è verificato poco prima delle mezzanotte. Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118, che hanno trasportato la ragazza in ospedale, dove però è deceduta nel corso della notte a causa delle gravissime ferite riportate durante l’impatto. La giovane era molto conosciuta a Foggia, in quanto avvocato e compagna di Mario Aiezza, presidente dell’Aiga. Tutti ricordano Camilla in maniera commossa: una brava ragazza, che amava il suo lavoro, i famigliari e suoi due cani, nonchè il suo compagno. 

Compleanno tra poche settimane

Camilla avrebbe compiuto 26 anni tra poche settimane. Foggia piange l’ennesima vittima della strada. Sono tantissimi i messaggi di cordoglio che in queste ore sono arrivati all’indirizzo dei famigliari. “Era una ragazza intelligente e di buon cuore” – così scrive un utente sui social, che conosceva molto bene la Di Pumpo.

“La perdita di Camilla Di Pumpo ci addolora molto e ci lascia attoniti. In questo momento siamo vicini ai suoi cari e soprattutto all’amico e collega Mario Aiezza, suo compagno di vita. A loro va il nostro abbraccio più fraterno e amorevole” – così ha scritto la Camera Civile di Foggia ricordano la giovanissima avvocatessa deceduta nell’incidente stradale. 

Nelle prossime ore, o al massimo nei prossimi giorni, si potranno conoscere forse ulteriori dettagli su questa tragedia che ha sconvolto la Puglia e la stessa Foggia. Purtroppo non è il primo episodio del genere che capita in questo periodo nel nostro Paese, ogni anno sono molte le persone, soprattutto giovani, che perdono la vita a causa di incidenti stradali.

Continua a leggere su Fidelity News