Firenze: tinta fatta male da un parrucchiere cinese. “Sono rimasta con un buco in testa”

Una tinta fatta male da un parrucchiere cinese ha bruciato totalmente i bulbi di una 19enne ed il rischio è che i capelli non crescano più. Proseguono le indagini ma il salone gestito da parrucchieri cinesi è ancora aperto al pubblico nonostante la terribile vicenda

Firenze: tinta fatta male da un parrucchiere cinese. “Sono rimasta con un buco in testa”

Una tinta fatta male da un parrucchiere cinese è costata molto cara ad una ragazza di Firenze. “Sono rimasta con un buco in testa” ha dichiarato la giovane.

Una vicenda davvero incredibile quella di Noemi, una ragazza di 19 anni, che ha raccontato alla trasmissione “Le Iene” la sua terribile storia, che rischia di avere delle conseguenze indelebili sul suo corpo che le rimarranno per il resto della vita.

Noemi si era fatta fare una tinta dal suo parrucchiere cinese, una decolorazione, ma non si aspettava quello che sarebbe successo. Quella tinta, infatti, le ha causato un’ustione di circa 10 cm sulla testa, tanto da arrivare alle ossa.

In seguito all’applicazione dei prodotti, infatti, i bulbi dei capelli si sono totalmente bruciati. Secondo quanto ha riportato la giovane, il parrucchiere cinese al quale si è affidata le avrebbe coperto la testa con una pellicola trasparente, una pratica che stando ad un professionista intervistato dalla trasmissione di Italia Uno sarebbe molto pericolosa con delle conseguenze davvero terribili.

La tinta ha danneggiato molto gravemente il cuoio capelluto della ragazza, tanto che si teme che i capelli potrebbero non ricrescere più senza un intervento, che costerebbe circa mille euro, ma che potrebbe essere l’unica speranza.

Il salone in cui la tinta è stato applicato è totalmente gestito da cinesi ed è attualmente ancora aperto. Le indagini proseguono e, soprattutto, la giovane si sta sottoponendo ad una serie di ulteriori accertamenti per trovare quanto prima una soluzione ai danni causati dalla tinta, che stanno creando non pochi problemi alla giovane.La ragazza, infatti, ha dovuto rinunciare all’università dal momento che deve recarsi giornalmente al reparto grandi ustionati di Marina di Pietrasanta per le medicazioni necessarie e non può seguire le lezioni.

Una vicenda davvero incredibile e sconvolgente, che sta causando dolore e disagio a questa ragazza, colpevole di essersi affidata alla persona sbaglia per una tinta. Una scelta che rischia di costarle davvero caro.

Continua a leggere su Fidelity News