Finge un tumore e raccoglie 15mila euro per sposarsi. Gli amici smascherano la sua truffa

Fa credere di avere un tumore ad amici e parenti per racimolare i soldi che le servivano per sposarsi. Gli amici lo scoprono e la denunciano. Adesso la donna dovrà rispondere di frode

Finge un tumore e raccoglie 15mila  euro per sposarsi. Gli amici smascherano la sua truffa

Ha finto di avere un tumore per raccogliere fondi da utilizzare per sposarsi. A smascherare la terribile truffa i suoi stessi amici.

Una storia davvero incredibile quella che vede come protagonista Danielle Watson. La donna, infatti, voleva sposarsi e per riuscire a mettere insieme  i soldi necessari ha finto di avere un tumore così da impietosire amici e familiari e raccogliere fondi.

I soldi che le sono stati donati dovevano servire per delle cure mediche di cui non aveva assolutamente bisogno dal momento che la donna sta benissimo. I soldi invece sono serviti alla donna per sposarsi. Agli amici ha detto di voler fare il grande passo prima di iniziare la chemioterapia che le avrebbe fatto perdere tutti i capelli. In realtà, però, si trattava di una truffa bella e buona.

A scoprire tutto i suoi amici che l’hanno denunciata per frode e presto la donna dovrà rispondere della colpa della quale si è macchiata. Per lei, infatti, l’accusa di frode. Il suo avvocato Rebecca Blain a dichiarato “Dovrà imparare a convivere con queste bugie: ha raccontato alla propria famiglia le menzogne più spregevoli”.

Parole molto dure anche da part della polizia dell’Essex dal momento che un agente ha dichiarato: “Danielle Watson ha agito in modo freddo e calcolato. Ha abusato della fiducia e dell’amicizia delle persone a lei vicine, che pensavano stesse morendo. In nessun momento ha dimostrato rimorso o si è assunta la responsabilità di ciò che aveva fatto”.

Accuse molto pesanti per questa donna che per raggiungere il proprio scopo ha fatto credere alle persone che l’amavano di avere un tumore e di aver bisogno di curarsi al più presto. Nulla di vero, invece, la donna voleva solo coronare in grande il suo sogno d’amore e sposarsi come aveva sempre sognato. Adesso, però, dovrà prendersi la responsabilità di quello che ha fatto di fronte alla legge.

Continua a leggere su Fidelity News