Famiglia fa il bagno in mare: in azione ladri, rubano il passeggino della figlioletta

L'increscioso episodio si è verificato nella giornata del 17 agosto a Torre San Gennaro marina di competenza del comune di Torchiarolo, in provincia di Brindisi. La famiglia lancia un appello: "Restituitecelo".

Famiglia fa il bagno in mare: in azione ladri, rubano il passeggino della figlioletta

In questi giorni post Ferragosto le spiagge di tutta Italia sono affollate ancora dalla gente. Per moltissimi è infatti ancora tempo di vacanze in quanto il fine settimana è lungo. In moltissimi stanno rientrando in queste ore ma c’è chi ancora si gode le belle giornate prima dell’arrivo del maltempo. Un fine settimana bollente quindi anche per quanto riguarda le presenza turistiche. 

Ma come si sa anche in questi giorni di ferie sono in azione i ladri, gente che prova o tenta di derubare il prossimo. E quello accaduto a Torre San Gennaro, piccola marina di competenza del comune di Torchiarolo, in provincia di Brindisi, ha davvero dell’incredibile. La famiglia stava facendo il bagno in mare quando alcune persone, che chiamare ovviamente con il loro nome, ladri, sembra cosa più che giusta, hanno portato via il passeggino della loro figlioletta. Un episodio che ha destato apprensione nella marina intera. 

Famiglia sgomenta, poi l’appello

Tutto è successo in pochissimi istanti. La famiglia si trovava lungo la porzione di spiaggia libera denominata “la spiaggetta” a Torre San Gennaro, come sempre affollatissima in questo periodo e soprattutto durante i fine settimana. Nonostante la tantissima gente e le numerose attività commerciali attive lì vicino i facinorosi sono riusciti a passare inosservati e a portare via il passeggino che serviva appunto alla figlioletta della famiglia che stava facendo il bagno.

Quando mamma, papà e figlioletta sono tornati sull’arenile l’amara sorpresa: il passeggino non c’era più. Per tutta la giornata del 17 agosto la famiglia ha sperato che i ladri, consci magari di aver fatto un brutto gesto, tornassero sui propri passi e restituissero il passeggino sottratto in spiaggia. 

La bambina quando ha visto che mancava il passeggino si è messa a piangere. La famiglia ha riferito a Brindisi Report che il valore del passeggino, di circa 100 euro, è poca cosa rispetto al danno affettivo arrecato non solo alla piccola ma anche alla stessa famiglia. Da qui l’appello della famiglia ai ladri. “Riportatecelo” – questo l’appello dei genitori della bambina. 

Continua a leggere su Fidelity News