Fabrizio Corona si mette ancora nei guai

Non c’è pace per Fabrizio Corona che si mette ancora una volta nei guai, questa volta si tratta di pagamenti in nero per essere ospitato in locali e discoteche. La sezione misure di prevenzione del tribunale di Milano gli ha sequestrato 1,7 milioni di euro.

Fabrizio Corona si mette ancora nei guai

I contanti sequestrati a Fabrizio Corona, circa 1,7 milioni di euro in totale, sono stati trovati nel controsoffitto di un immobile. Da quanto si è appreso, i presunti soldi ‘in nero’ a disponibilità di Corona si riferiscono a pagamenti in contanti ricevuti quest’anno dall’ex agente fotografico, che è in affidamento in prova ai servizi sociali, da parte di discoteche e altri locali notturni.

Compensi a favore di Corona, attraverso una sua agenzia chiamata Atena che  si occupa di eventi e promozioni, su cui, però, non sarebbe stata pagata l’Iva per le prestazioni. Il sequestro è stato disposto dalla sezione misure di prevenzione del Tribunale di Milano su richiesta del procuratore aggiunto Ilda Boccassini e del pm Alessandra Dolci.

Per discutere sul sequestro è stata fissata un’udienza a gennaio. Corona è in affidamento in prova ai servizi sociali ma per questo sequestro, rischia di complicare il suo percorso, anche se a decidere sulla revoca dell’affidamento e sull’eventuale rientro in carcere deve essere il magistrato di sorveglianza.

Fabrizio Corona uscito dal carcere aveva ammesso i suoi sbagli e di essere cambiato ma a quanto pare non è cambiato per niente, come si dice: “il lupo perde il pelo ma non il vizio”. Domenica 9 ottobre “le Iene” hanno trasmesso in diretta un servizio su di lui svelando il sistema della sua agenzia: in pratica il proprietario del locale che lo voleva ospitare doveva pagare il 50 % del contratto con bonifico, poi in loco il rimanente in nero dopo di che il precedente contratto si strappava e se ne faceva un altro.

Il servizio, dell’inviato Filippo Roma, era stato preparato mesi fa, ma solo dopo lo scandalo dei “tesoretto” segreto dell’ex paparazzo, la produzione ha deciso di metterlo in onda. L’ex paparazzo si è rifiutato di parlare ed è apparso diffidente alla cosa oltre che ha strappato sorrisi e selfie durante il servizio.

Continua a leggere su Fidelity News