Fa sesso con i vicini: scopre di essere gay

L'esperienza del sesso di un giovane ragazzo che nel menage a a trois con i sue vicini (marito e moglie) scopre di essere omosessuale e di pensare sempre all'altro uomo al punto di desiderarlo.

Fa sesso con i vicini: scopre di essere gay

Questa è la storia di sesso a tre che ha cambiato per sempre la vita di uno dei protagonisti.

In una lettera anonima al quotidiano britannico SUN, un giovane ragazzo ha raccontato di aver avuto rapporti sessuali con una coppia di vicini, un uomo ed una donna. Il ragazzo ha confessato che “il sesso è stato a dir poco meraviglioso, c’è solo un piccolo “problema”, non riesco a smettere di pensare a lui”.

Racconta che i due vicini hanno molto insistito affinche accettasse la loro proposta ed alla fine lui ha ceduto ed accettato.

Il menage a trois ha permesso al ragazzo di scoprire la sua natura omesessuale, “da quella notte non riesco proprio a togliermelo dalla testa” ha scritto al giornale inglese. “per la prima volta mi sono sentito attratto fisicamente e non solo da un uomo ed adesso vorrei chiedergli di ripetere l’esperienza ma non ho il coraggio” ha confessato attraverso le pagine online del quotidiano.

Questa è la prima volta per il ragazzo anonimo, “vittima” di questa profonda esperienza, che probabilmente lo segnerà in maniera vitale. Ma non è la prima volta che un ragazzo (o una ragazza) scopre la sua omesessualità dopo aver avuto rapporti occasionali con una persona del proprio sesso. Proprio come racconta la statunitense Loren  Miller ormai dichiaratasi omosessuale da oltre 10 anni che racconta di non aver mai voluto diventare gay. “tutto è successo per puro caso quando un giorno per fare ingelosire il mio ex ad una festa, ho proposto alla mia migliore amica (lesbica) di baciarci” “da allora i baci tra noi non mancano, non solo quelli a dire il vero, e noi… beh si capisce non siamo più soltanto amiche”.

Episodi di questo genere sono sempre più frequenti per cui, a meno che non vogliate scoprire segreti su voi stessi, tenetevi alla larga da esperienze passionali nuove ed inesplorate.

Continua a leggere su Fidelity News