Esplode casa di Gabriel Garko: un morto, l’attore è in ospedale

Forte esplosione nella villa di Sanremo dell'attore Gabriel Garko: l'attore è rimasto ferito e si trova ora in ospedale, mentre una donna, probabilmente l'affittante, ha perso la vita.

Esplode casa di Gabriel Garko: un morto, l’attore è in ospedale

Terribile disavventura per Gabriel Garko: questa mattina è avvenuta una forte esplosione in una villa di Solaro (Sanremo) che l’attore aveva preso in affitto. La deflagrazione è avvenuta poco prima delle 9 di stamattina, quando in casa c’erano tre persone: una donna di 76 anni (la proprietaria dell’immobile), una ragazza e lo stesso Gabriel Garko, probabilmente una collaboratrice del suo staff personale.

All’affittante è toccato il destino peggiore: l’anziana donna è stata infatti travolta dall’esplosione ed è morta prima dell’arrivo dei soccorsi. Per l’attore invece un lieve trauma cranico dovuto alla caduta di calcinacci dal soffitto. Gabriel Garko alloggiava nel piano inferiore mentre l’esplosione è avvenuta in quello superiore, per questo l’attore e presentatore televisivo si è salvato.

Ora si trova in ospedale, ma le sue condizioni non sarebbero gravi. L’abitazione, conosciuta come Villa della Rosa, era stata affittata dallo stesso Garko per i preparativi del Festival di Sanremo 2016, manifestazione che l’attore è stato chiamato a condurre e che andrà in scena dal 9 al 13 Febbraio 2016.

La terza occupante della villa, la giovane che si trovava probabilmente al piano inferiore insieme a Gabriel Garko al momento dell’esplosione, è risultata ferita in  maniera lieve e trasportata in ospedale in stato di shock. La prognosi per entrambi sarebbe di circa due settimane.

Le cause che hanno dato il là all’esplosione della villa sono ancora ignote, ma gli inquirenti starebbero valutando la possibilità di una fuga di gas, considerata al momento l’ipotesi più attendibile.

Continua a leggere su Fidelity News