‘Er Motosega’ dei TheBorderline torna sui social: canta spensierato a un mese dalla scomparsa del piccolo Manuel

Er Motosega, membro dei TheBorderline, è tornato sui social dopo un mese di assenza a seguito del sinistro di Casalpalocco, nel quale è deceduto il giovane Manuel Proietti. Dopo l'incidente, Lo Iacono aveva abbandonato i social network.

‘Er Motosega’ dei TheBorderline torna sui social: canta spensierato a un mese dalla scomparsa del piccolo Manuel

Er Motosega, pseudonimo di Vito Lo Iacono, membro dei TheBorderline, è tornato sui social dopo un mese di assenza. La sua presenza online era stata interrotta il 14 giugno, a seguito del sinistro di Casalpalocco, nel quale ha perso la vita il giovane Manuel Proietti. In quell’occasione, Lo Iacono si trovava a bordo della Lamborghini Urus guidata da Matteo Di Pietro, il leader del gruppo.

Quel fatto di cronaca aveva avuto un profondo sentimento di ingiustizia sull’intera comunità, e Vito Lo Iacono aveva deciso di prendersi una pausa dai social network, rispettando il lutto per la perdita del giovane amico. La situazione era stata particolarmente delicata e difficile per lui, dato che era stato il primo a prendere le distanze dall’accaduto.

Tuttavia, adesso sembra che il giovane youtuber abbia deciso di tornare a condividere la sua vita online. Nella sua ultima storia su Instagram, Lo Iacono appare sereno e sorridente, mentre si trova con la sua fidanzata, l’influencer Gaia Cascino, sulla riva di un ruscello. I due cantano spensierati il brano “Sorriso” di Calcutta, un momento romantico che viene suggellato dalle parole “Ti amo“.

Il ritorno di Er Motosega sui social ha suscitato diverse reazioni tra i suoi seguaci e il pubblico in generale. Molti lo hanno accolto con affetto, manifestando il loro supporto in questo periodo difficile, mentre altri hanno espresso perplessità riguardo alla sua scelta di tornare così presto sui social network dopo un fatto di cronaca del genere.

Nonostante le critiche, sembra che Vito Lo Iacono voglia guardare avanti e riprendere la sua vita, cercando di trovare una via per superare il sinistro causato dalla perdita del suo amico. Il suo ritorno sui social potrebbe essere una forma di terapia o di fuga dalla realtà, una maniera per cercare di ritrovare una normalità dopo l’evento drammatico.

La vicenda del sinistro di Casalpalocco ha avuto una enorme discussione dell’opinione pubblica riguardo alla responsabilità e alla sicurezza stradale. Il coinvolgimento di un personaggio noto come Matteo Di Pietro, leader dei TheBorderline, ha aggiunto ulteriore attenzione mediatica al caso. La situazione è ancora al vaglio delle autorità competenti, e la giustizia dovrà stabilire eventuali responsabilità.

Intanto, la presenza di Er Motosega sui social continua a dividere l’opinione pubblica. Alcuni ritengono che sia importante per lui trovare una via per riprendere la sua vita, mentre altri sono critici nei confronti della sua scelta di tornare a mostrarsi pubblicamente così presto.

Il dibattito riguardo alla responsabilità degli influencer e dei personaggi pubblici nell’uso dei social network, soprattutto quando si tratta di eventi drammatici, resta aperto. La storia di Er Motosega e dei TheBorderline continua a essere seguita con interesse e attenzione dalla società, poiché getta luce su questioni complesse riguardanti la gestione della propria immagine online e le responsabilità che ne derivano.

Continua a leggere su Fidelity News