Emilio Fede: rivelazioni choc a “La Zanzara”. “Ho perso tutto, penso al suicidio”

Emilio Fede ai microfoni de La Zanzara parla della sua vicenda giudiziaria e scoppia in lacrime affermando di aver pensato di uccidersi per via delle nuove accuse a suo carico emerse in questi giorni

Emilio Fede: rivelazioni choc a “La Zanzara”. “Ho perso tutto, penso al suicidio”

Emilio Fede torna a far parlare di è e lo fa con delle dichiarazioni choc. “Ho perso tutto” ha dichiarato il noto giornalista.

A raggiungerlo i microfoni de La Zanzara. Il conduttore Giuseppe Cruciani, conduttore di Radio 24, chiede quindi ad Emilio Fede se abbia mai pensato di farla finita e lui risponde di sì, scoppiando a piangere in diretta.

Emilio Fede era stato raggiunto dalla trasmissione radiofonica per difendersi dalle nuove accuse che sono emerse in questi giorni a suo carico e che gli sono state notificate dalla Procura di Milano. Il noto giornalista è stato accusato di aver ricattato con delle foto le persone che lo avevano cacciato da Mediaset.

Sembra, infatti, che quando Luigi Motta ed l capo dell’ufficio legale di Mediaset hanno deciso di togliergli la conduzione del TG4, Emilio Fede abbia pensato di ricattarli con alcune fotografie in sui possesso. Il giornalista, però, si difende dichiarando che in realtà è colpa del suo personal trainer Gaetano Francesco Ferri, già coinvolto nelle cronache giudiziarie che hanno interessato Berlusconi.

Proprio mentre Emilio Fede espone i fatti, però, arrivano le rivelazioni choc sui suoi propositi suicidi. Il giornalista scoppia in lacrime ed afferma di aver più volte pensato di farla finita. Uno sfogo da uomo disperato quello di Emilio Fede, che però ad alcuni è sembrato un po’ finto e costruito per cercare di spostare l’attenzione dalle vicende che lo stanno interessando in quest’ultimo periodo.

Proprio nel momento in cui il massimo momento di tensione era già stato raggiunto, però, il conduttore della trasmissione ha deciso di tagliare e di concludere l’intervento del giornalista. Una vicenda estremamente delicata quella nella quale è coinvolto Emilio Fede, che in questi mesi sta avendo parecchi problemi con la giustizia e che dovrà chiarire la propria posizione in merito alle accuse che gli sono state rivolte.

Continua a leggere su Fidelity News