Iscriviti

Elena Santarelli: "Ecco come ho scoperto la malattia di mio figlio"

Elena Santarelli ha recentemente scoperto che suo figlio è afflitto da una grave malattia e ha deciso di condividere la notizia attraverso i suoi profili social.

Cronaca
Pubblicato il 9 gennaio 2018, alle ore 16:13

Mi piace
4
0

Gli ultimi giorni e le ultime settimane del 2017 sono state sicuramente molto difficili per la famosa conduttrice televisiva di Latina. Non sembra inoltre che il nuovo anno possa portare dei miglioramenti significativi, quantomeno nel breve periodo. La malattia del figlio, venuta recentemente alla luce, costituisce una seria fonte di preoccupazione sia per lei che per suo marito, l’ex calciatore di Serie A Bernardo Corradi.

Nonostante alcune polemiche seguite al suo annuncio sui social network in merito alla scoperta della malattia del figlio, la conduttrice e mamma continua la sua battaglia per garantire l’accesso alle migliori cure mediche. Non si è nemmeno tirata indietro quando alcune mamme le hanno chiesto informazioni in merito a come è riuscita a scoprire la grave malattia che ha colpito il suo sfortunato bambino.

Istinto materno e fortuna sono stati determinanti

Questi due fattori sono stati quelli posti in primo piano dalla Santarelli. Oltre a ciò, la bella conduttrice ha ricordato come sia assolutamente essenziale dialogare ed ascoltare i propri figli, prestando loro la massima attenzione nella vita quotidiana.

Bisogna poi avere la fortuna di poter usufruire dell’intervento tempestivo del personale medico competente. Proprio per questo motivo, Elena Santarelli sta cercando di sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema del diritto di accesso a delle cure mediche adeguate per tutti. I post che condivide sui suoi profili social in merito a questa questione stanno riscuotendo un grande successo.

Dala spiacevole vicenda che ha coinvolto suo figlio, ad ogni modo, Elena Santarelli sta traendo moltissime lezioni di vita importanti, grazie specialmente al dialogo continuo con le altre mamme che si sono trovate nella medesima situazione. Molto spesso le condizioni di queste donne sono molto peggiori rispetto a quelle della conduttrice: si tratta infatti spesso di mamme con grosse difficoltà economiche, sole o separate dai propri mariti.

In uno dei suoi ultimi post, la show girl di Latina ha lanciato un appello per una raccolta fondi in favore di queste mamme in difficoltà.

Cosa ne pensa l’autore
Luca Santini

Luca Santini - Elena Santarelli ha avuto la fortuna di intraprendere una carriera professionale molto proficua che le ha garantito notorietà e benessere economico. Dal punto di vista privato è stata decisamente più sfortunata, ma sembra aver avuto la forza di non arrendersi di fronte alle difficoltà. Il suo coraggio e la sua forza di volontà dovrebbero essere una fonte di ispirazione per moltissime mamme.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!