È morto Andrea Pace: l’ex concorrente di Junior MasterChef aveva 17 anni

Grande lutto e grande dispiacere per i fans di MasterChef: chi ha visto la prima edizione della versione Junior, conoscerà sicuramente il giovanissimo Andrea, che entrò nei cuori di tutti i telespettatori per la sua simpatia.

È morto Andrea Pace: l’ex concorrente di Junior MasterChef aveva 17 anni

Un gran lutto ha colpito uno dei programmi di cucina più apprezzati in Italia, cioè MasterChef. Infatti, è morto Andrea P., il bambino che partecipò alla prima edizione di Junior MasterChef Italia, nel 2014. A dare questa sconvolgente notizia è stata la pagina ufficiale di MasterChef Italia, che in una nota esprime tutta la propria vicinanza alla famiglia del ragazzo.

Andrea era nato il 7 agosto del 2000, e viveva a Roma con suo padre, la madre, e una sorella che aveva all’incirca la sua età. I molti telespettatori di quell’anno dell’edizione di Junior MasterChef lo ricordano come un ragazzo molto simpatico e allegro, col simpatico vezzo di parlare un po’ troppo. Per il momento, sul decesso non si hanno ancora notizie ufficiali.

Con una nota straziante, la pagina di MasterChef Italia ha voluto ricordare il ragazzo, omaggiandolo di un piccolo post, per esprimere tutta la vicinanza della redazione alla famiglia. Non è stata, questa, l’unica commemorazione tributata al ragazzo scomparso, poiché Fabio, uno dei partecipanti di quella edizione, ha voluto dedicare un proprio post al giovane.

Fabio ha scritto così sul suo profilo Facebook: “Ci siamo conosciuti sul set di MasterChef: siamo entrati insieme. Abbiamo vinto insieme. Abbiamo perso insieme E siamo usciti insieme. Siamo rimasti in contatto e ci siamo pure rivisti. In tutto questo voglio dire che sei stato un amico stupendo, d’oro e sempre allegro, non ti ricordo un giorno senza sorriso. Ciao amico mio”.

Andrea P. aveva il dono della cucina nel sangue: infatti, è cresciuto tra i fornelli, e l’arte culinaria è stata il suo primo amore, con questa passione che gli è stata trasmessa soprattutto da sua madre e da sua nonna. Nella sua presentazione nel programma, molto simpaticamente, disse che – all’età di 14 anni – lui già sapeva cucinare tutti i patti in circolazione. Oltre alla cucina, aveva anche una gran passione per il tennis ed i cavalli.

Continua a leggere su Fidelity News