E’ di Irene Focardi il corpo trovato domenica. Arrestato il compagno

E' di Irene Focardi il corpo ritrovato domenica in un sacco. Dopo la perquisizione arrestato il compagno. Trovati gli stessi sacchi in cui era avvolto il corpo della giovane. L'uomo è stato trasferito in carcere e si attendono maggiori informazioni

E’ di Irene Focardi il corpo trovato domenica. Arrestato il compagno

E’ di Irene Focardi il corpo trovato in un sacco domenica a Firenze. Fermato il compagno della donna.

Pare non ci siano più dubbi. Il corpo ritrovato domenica in un sacco in un fosse nei pressi dell’abitazione del fidanzato è quello di Irene Focardi, l’ex modella scomparsa lo scorso 3 febbraio. Davide Di Martino, compagno della donna, è stato arrestato.

Di Martino si trovava già ai domiciliari per scontare una pena a 3 anni e 9 mesi per maltrattamenti. Violenze proprio ai danni di Irene, che nonostante il carattere molto violento del fidanzato si fosse già manifestato da tempo, continuava a frequentare l’uomo. Purtroppo, però, qualcosa quel 3 febbraio è degenerato e le è costata la vita.

Il ritrovamento del corpo domenica aveva da subito fatto pensare ad Irene Focardi ma la conferma è arrivata dall’autopsia effettuata sui resti. Gli agenti hanno quindi proceduto ad una perquisizione in casa dell’ex fidanzato. Sono, quindi, scattate le manette per l’uomo.

Durante la perquisizione, infatti, sono stati trovati dei sacchi uguali a quelli in cui è stato ritrovato il cadavere di Irene Focardi domenica. Sarebbe questo uno dei dettagli emersi durante la perquisizione e che avrebbe fatto scattare le manette per l’uomo.

Gli inquirenti, inoltre, hanno valutato anche il tipo di lesioni riscontrate sul corpo di Irene Focardi. Secondo quanto è trapelato dalle indiscrezioni pare che la giovane presentasse fratture su tutto il corpo ed in particolare alle costole ed al cranio.

L’uomo adesso è stato trasportato in carcere a Sollicciano e nelle prossime ore potrebbero emergere nuovi dettagli sulla morte dell’ex modella Irene Focardi, il cui giallo a questo punto ha trovato una soluzione.

Non resta, quindi, che capire l’esatta dinamica dell’omicidio e cosa possa aver spinto l’uomo a commettere un delitto tanto efferato ed atroce.

Continua a leggere su Fidelity News