Dublino: fa sesso con la fidanzata e si frattura il pene

A Dublino una coppia di venti anni stava facendo sesso quando ad un certo punto il dramma: lui si rompe il pene e devono correre in ospedale. Ha subito un'intervento chirurgico e ora è in convalescenza.

Dublino: fa sesso con la fidanzata e si frattura il pene

Sembra una bufala ma invece si tratta di una vera e propria vicenda drammatica. E’ successo a Dublino, dove una coppia di venti anni stava facendo sesso e improvvisamente lui ha sentito un dolore: si è fratturato il pene.

Si tratta della giovane coppia irlandese, Alan Parke e Clarissa Cairns, ventenni, che a seguito di una notte romantica sono dovuti correre in ospedale. Alan, infatti, si è fratturato il pene. “Ho sentito lo scatto e c’era sangue dappertutto!” racconta l’uomo ancora spaventato e turbato da quanto accaduto. E’ dovuto rimanere in convalescenza per mesi prima di poter tornare normalmente al lavoro.

L’uomo è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. I medici hanno raccontato di non aver mai visto un caso simile. Probabilmente la coppia, troppo presa dal momento, ha fatto qualche movimento brusco che ha causato questo danno, per fortuna guaribile grazie all’intervento tempestivo dei medici.

I vicini hanno raccontato di aver sentito le urla strazianti del giovane, sembravano le urla di un bambino disperato.

“Stavamo solo facendo sesso, Clarissa era sopra. Tutto d’un tratto ho sentito uno scatto. Non ho mai sentito un dolore come questo. Clarissa cercava di calmarmi, ma io stavo troppo maleNelle prime due settimane ho dovuto chiamare l’ambulanza per sette volte perché non riuscivo a controllare l’emorragia.” ha raccontato Alan ancora terrorizzato. Mesi di intenso dolore quelli che l’hanno costretto a letto per poter riparare il grave danno. Ha raccontato di non aver mai provato un dolore simile.

Ci sono voluti tre mesi perchè la frattura guarisse, ma per fortuna ora pare sia tornato tutto a posto e questo è solo un brutto ricordo per la giovane coppia.

Non è un caso così insolito quello accaduto ad Alan. Infatti, avvengono circa 16 casi simili all’anno e dal 1924 ad oggi ne sono stati registrati circa 1600. La frattura del pene, infatti, si verifica quando questo è soggetto a un forte trauma che può avvenire durante un rapporto sessuale o durante la masturbazione. Non è una cosa da sottovalutare perchè questo può provocare gravi danni al pene, tra cui anche la disfunzione erettile. Bisogna andare subito da un medico e farsi contorllare il prima possibile perchè il danno potrebbe essere irreversibile.

Continua a leggere su Fidelity News