Donna rimane incinta dopo 7 anni: la scoperta a poche ore dalla morte del marito

Una donna australiana di trent'anni scopre di essere incinta dopo poche ore di distanza dalla morte del marito. La donna, Kirsty, annuncia l'evento durante la cerimonia funebre, e amici e parenti organizzano un raccolta fondi per sostenerla

Donna rimane incinta dopo 7 anni: la scoperta a poche ore dalla morte del marito

La storia di una coppia australiana è davvero fuori dal comune: Kirsty e Royce Kirchner, sposati da tempo e desiderosi di avere un figlio, tante volte avevano provato ma senza esiti positivi.

E proprio il giorno della morte del compagno Kirsty viene a conoscenza della sua gravidanza, una beffa della vita che adesso la costringe a crescere il bambino da sola. La vicenda accade a Mount Archer, in Australia, dove hanno vissuto finora Kirsty e Royce Kirchner, che per tanti anni hanno tentato di concepire un figlio anche attraverso la fecondazione assistita ma senza riuscirci mai.

La sorte ha riservato alla coppia un destino crudele: proprio mentre i due avevano terminato il primo ciclo di fecondazione Royce ha perso il controllo della vettura ed è andato a finire contro un albero. L’urto è stato violento e l’uomo è morto sul colpo. Disperata la moglie che a poche ore dalla sua scomparsa ha avuto l’esito positivo della sua gravidanza. Un evento atteso da entrambi e che, per un atroce scehrzo della vita, la donna non potrà più condividere con il compagno.

Kirsty però non si arrende e vuole portare avanti la gravidanza nel migliore dei modi, e per dare all’evento un po’ di gioia lo ha comunicato ai parenti e agli amici presenti al funerale del marito. Ecco le sue parole: “Ho deciso di fare l’annuncio in quel momento, anche se è stato devastante perché era l’ultima volta che potevo comunicare l’evento ‘insieme’ a mio marito”. Al momento dell’annuncio Kirsty era accanto all’urna funeraria e in qualche modo ha cercato anche di comunicare la bella notizia al marito.

Per solidarietà amici e parenti della donna hanno organizzato una raccolta fondi per permetterle di crescere serenamente il bambino visto che in precedenza la donna aveva anche lasciato il lavoro per dedicarsi al desiderio di concepire un figlio. La raccolta è stata fruttuosa e in pochi giorni sono stati racimolati qualcosa come 16 mila dollari, che al momento per la donna sono tanti.

Kirsty è anche alla ricerca di un lavoro, ma non nasconde di essere preoccupata e si dispera per aver perso il compagno proprio in un momento in cui la sua vita doveva essere al settimo cielo dalla felicità. L’unica sua forza adesso è Pacey, come ha chiamato il bimbo che porta in grembo, e per lui varrà la pena vivere!

Continua a leggere su Fidelity News