Una bella ragazza come tante, giovane, con molti sogni nel cassetto e la voglia di realizzarli. La cosa che la rende diversa da tutte, però, è la strada che ha deciso di imboccare per cercare di rendere tutti i suoi desideri reali. Una decisione forte, che va contro tutti i fondamenti dell’etica e della ragione: la ragazza ha messo all’asta la sua verginità, così come rivela al tabloid britannico “The Sun”.
Non vuole rivelare la sua identità, ma ha giustificato questa sua decisione molto discutibile, precisando che i soldi guadagnati le serviranno principalmente per aiutare la sua famiglia e trasferirsi nel Regno Unito per studiare business a Cambridge: “Spero di prendere il più possibile per finanziare i miei studi, aiutare mia sorella e la mia famiglia e comprare una casa ai miei genitori”.
Intenzioni che le fanno onore, meno onorevole è la strada per cercare di raggiungere questi obiettivi. La giovane ragazza ha cercato di spiegare questa sua decione facendo sapere che all’età di 16 anni ha raggiunto la convinzione che l’istruzione fosse molto importante per lei, e così ha cominciato a cercare su internet un modo per trovare i soldi che le avrebbero garantito di intraprendere il suo percorso di studio.
Si imbatte così in siti che pubblicizzano questo strambo modo di guadagnaro. Legge che alcune ragazze si sono vendute ad alcune aste riuscendo a mettere insieme una cifra davvero imponente: 3 milioni e mezzo di euro. A questo punto la decione è presa: al compiere dei 18 anni, avrebbe fatto lo stesso.
Ecco quanto hanno offerto al momento per la ragazza
Il sito che dovrebbe trovarle il partner disposto a pagare cifre esorbitanti, ha messo anche a disposizione un dottore che certificherà lo stato di verginità della ragazza. Al momento è arrivata un’offerta pari a 1 milione di euro che la ragazza, molto ingenuamente, commenta così: “Sono un po’ nervosa ma anche tranquilla perché se un uomo è disposto a pagare così tanto per te, certamente deve essere una brava persona. Sono sicura che passeremo fantastici momenti insieme”.
Conclude facendo sapere che i suoi genitori sono totalmente all’oscuro di questa situazione: “Non voglio che i miei genitori lo sappiano perché loro sono molto rigorosi e non approverebbero. Nemmeno i miei amici lo sanno. La mia famiglia sarebbe distrutta. Se dovessero scoprirlo, parlerò con loro. Ho fiducia che possano capire”.