Iscriviti

La dentiera cade nel wc, anziana tenta di recuperarla e rimane per quattro ore incastrata

La dentiera cade nel wc ed un'anziana pensa di poterla recuperare infilando la mano nello scarico. Così rimane incastrata per 4 ore. Per liberarla è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco allertati dalla nuora, che rientrata in casa si è resa conto di ciò che era successo

Cronaca
Pubblicato il 13 ottobre 2014, alle ore 19:10

Mi piace
0
0
La dentiera cade nel wc, anziana tenta di recuperarla e rimane per quattro ore incastrata

La dentiera le cade nel wc per sbaglia. Un’anziana, nel tentativo di recuperarla, rimane incastrata per ben 4 ore.

Sembra una notizia davvero incredibile eppure è successa davvero ad un’anziana di 85 anni di Guangyuan, in Cina. La donna, infatti, aveva accidentalmente fatto cadere la dentiera nel wc e nel tentativo di recuperarla il suo braccio è rimasto incastrato per ben quattro ore. Solo l’intervento dei vigili del fuoco è riuscito a liberarla.

L’anziana stava lavando la propria dentiera, quando questa le è scivolata di mano andando a finire proprio nello scarico. Dal momento che la protesi era ancora visibile la donna ha pensato di poterla recuperare semplicemente infilando la mano, ma non aveva considerato i rischi. Così, è rimasta incastrata nello scarico del suo stesso wc per diverse ore.

Fortunatamente poco dopo l’accaduto la nuora è rientrata in casa e si è resa subito conto della situazione. La donna ha subito chiamato i vigili del fuoco perché intervenissero a liberare la suocera, rimastra incastrata.

Sebbene i vigili del fuoco siano arrivati praticamente subito dopo essere stati chiamati, le operazioni per cercare di liberare l’anziana non sono state facili ed hanno richiesto parecchie ore. I vigili hanno dovuto lubrificare il braccio della donna con del sapone per riuscire a liberarlo dallo scarico e ridare all’anziana signora la libertà perduta.

Una storia davvero incredibile, che non può non strappare una risata, ma che n realtà non è stato affatto divertente per questa anziana signora cinese, che per ben quattro ore è rimasta sdraiata per terra con il braccio incastrato nel suo stesso wc. Un’operazione di recupero decisamente non riuscita e che ha fatto passare ore decisamente travagliate a questa donna, colpevole solo di voler recuperare un oggetto per lei evidentemente molto importante. Purtroppo, però, le cose non sono andate come lei sperava e tutto si è complicato ulteriormente.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!