Dallas: da bambina violentata e chiusa in un armadio per 5 anni. Ormai adulta racconta la sua storia

Da bambina è stata violentata dalla madre e dal patrigno e rinchiusa in un armadio per ben 5 anni. Ormai 21enne racconta la sua storia. I genitori sono stati condannati all'ergastolo e non avranno la possibilità di accedere alla libertà vigilata fino al 2031

Dallas: da bambina violentata e chiusa in un armadio per 5 anni. Ormai adulta racconta la sua storia

Da bambina è stata violentata e segregata in un armadio dalla madre e dal patrigno. Adesso ha 21 anni ed ha deciso di raccontare la sua terribile vicenda.

Lei è Lauren Kavanaugh e per ben 5 anni, da quando aveva 3 anni fino agli 8, ha vissuto una situazione a dir poco incredibile, venendo violentata e segregata dalla madre e dal patrigno. Una storia a dir poco agghiacciante che arriva da Dallas.

Sono passati diversi anni da allora e adesso quella bambina di allora, ormai adulta, ha deciso di raccontare quello che è successo. “Un giorno, quando avevo 3 anni, mia madre mi prese per un braccio e mi costrinse ad entrare in un armadio. Stavo rannicchiata lì per ore sotto abiti e camice. Pensavo che fosse una punizione, ma non c’era né acqua né cibo. Soltanto buio” racconta Lauren ricordando quanto è successo da bambina. “Qualche ora dopo, era notte fonda, mi tirarono fuori con la forza e mi stuprarono, entrambi. Hanno messo la musica a tutto volume durante le violenze, per coprire le mie urla, la mia agonia. Da quel giorno, quell’armadio è diventata la mia nuova casa. Non uscivo neanche per andare in bagno, infatti la moquette era intrisa di urina. A volte fuori dall’armadio, sentito i miei fratelli ridere e giocare: nessuno di loro ha avuto il trattamento che ho subito io. Un giorno, quando avevo sei anni, mia madre mi mise davanti un piatto di pasta calda: mi disse che potevo soltanto masticarla, non potevo buttarla giù. Infatti poi fui costretta con la forza a sputarla”.

Una racconto a dir poco incredibile, che fa gelare il sangue nelle vene quello di questa ragazza. La storia di una bambina violata nel profondo, che fortunatamente, però, è stata salvata dal suo inferno e riportata ad una vita normale dopo essere stata adottata da Sabrina e Bill Kavanaugh. Una violenza, però, che non è stato facile superare, tanto che i primi tempi la bambina nascondeva il cibo sotto i vestiti per paura che le venisse tolto.

“La prima volta che ho visto l’erba avevo 8 anni: credevo che mi stesse mordendo i piedi. Quando ho fatto il mio primo bagno urlavo: avevo paura di essere annegata. Ora voglio andare all’università il prossimo anno: voglio studiare psicologia” ha detto Lauren.

La madre ed il patrigno sono stati condannati all’ergastolo nel 2002 e non potranno beneficiare della libertà vigilata fino al 2031.

Continua a leggere su Fidelity News