Crede siano dei ladri: spara all’auto e ferisce due fidanzatini

L'uomo si è accorto della vettura parcheggiata nei pressi della sua casa. Così, credendo che fossero dei ladri, ha sparato. Invece si trattava di una coppia di fidanzati. Il giovane è stato ferito e adesso è ricoverato con 40 giorni di prognosi

Crede siano dei ladri: spara all’auto e ferisce due fidanzatini

Un grave incidente è accaduto a San Giorgio Delle Pertiche, comune in provincia di Padova. Un uomo ha sparato ad una coppia di fidanzati perché li ha scambiati per ladri, pronti ad entrare in casa sua. Credendo che volessero rubare, l’uomo ha preso il fucile e ha sparato, colpendo uno degli occupanti dell’auto, che è rimasto ferito.

La brutta vicenda è accaduta in via Ponte Canale: l’uomo che ha sparato era in procinto di recarsi a caccia di nutrie con due amici cacciatori: improvvisamente, nei pressi della sua abitazione, ha visto la vettura parcheggiata e ha pensato subito che qualcosa non andava per il verso giusto.

La zone dove era parcheggiata la macchina è isolata ed era strano che una vettura avesse parcheggiato lì senza altri scopi. Dalla ricostruzione dei fatti, raccontati dall’uomo, pare che costui si sarebbe avvicinato e avrebbe bussato al finestrino. Al rumore del tocco sul finestrino, la ragazza, una 21enne che era al posto di guida e il suo ragazzo, Zouhair Abousad, si sarebbero spaventati a morte: i due giovani avevano pensato che si trattasse di un maniaco.

Così la ragazza, che era al posto di guida, ha messo la vettura in moto l’auto ed è fuggita. Il cacciatore invece, convinto che i due erano due malintenzionati, ha pensato che i due giovani erano sul posto per commettere qualche azione di rapina. Così ha sparato un colpo e non solo ha mandato in frantumi il lunotto posteriore ma ha anche feirto alla testa Zouhair Abousad.

Una folle corsa in ospedale è stata la conseguenza di quello sparo: il 21enne è adesso ricoverato nel reparto di otorinolaringoiatria con 40 giorni di prognosi. La sua fidanzata è sotto choc. L’uomo che ha sparato è stato denunciato, e ha detto che era convinto che fossero due malintenzionati perché se l’erano data a gambe.

Continua a leggere su Fidelity News