Iscriviti

Coppia di sposi deve tagliare la torta nuziale, ma lo sposo viene sorpreso in bagno a fare sesso con un amico

Al ricevimetno di nozze è arrivato il momento del taglio della torta nuziale, ma lo sposo non si trova: l'uomo viene trovato all'interno del bagno mentre ha un rapporto sessuale con il suo amico. La storia è stata raccontata a Rai Radio2.

Cronaca
Pubblicato il 18 aprile 2019, alle ore 00:23

Mi piace
11
8
Coppia di sposi deve tagliare la torta nuziale, ma lo sposo viene sorpreso in bagno a fare sesso con un amico

Una giovane coppia di sposi si trovava al ristorante per il ricevimento nuziale: al momento del taglio della torta, lo sposo non si trova. Vista l’assenza prolungata, è venuto il sospetto che lo sposo stesse male, ed è quindi iniziata la ricerca. L’uomo, però, è stato ritrovato in perfetta salute, all’interno del bagno, mentre stava avendo un rapporto sessuale completo con un suo grande amico.

La sposa è rimasta sconvolta dall’accaduto, il ricevimento è stato interrotto, e la ragazza è scappata in lacrime abbandonando la festa nuziale. Questo fatto è stato raccontato da Dj Willy, ai microfoni di Rai Radio2, durante la trasmissione “Lunatica”, un programma in diretta condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. Il dj è stato suo malgrado testimone dell’accaduto, poiché doveva animare la festa nuziale. 

Il musicista Willy ha riferito ai microfoni della trasmissione: “Faccio il cantante, spesso mi esibisco ai matrimoni. Voglio dirvi cosa è accaduto in un matrimonio in cui ho suonato. Ero in Abruzzo, per l’esattezza a Ripari di Giobbe. Hanno beccato lo sposo a festeggiare in modo un po’ strano. Non si trovava più, dovevano far uscire la torta, ma lui era sparito. Pensavano si fosse sentito poco bene, oppure che fosse andato a fumare”.

Niente di tutto ciò, continua nel racconto il dj: “E invece un parente della sposa lo ha trovato in bagno che stava festeggiando… Facendo l’amore con un suo amico! Per carità, non c’è niente di male a far l’amore tra uomini, ma se ti sei appena sposato con una donna e ti fai beccare in bagno con un tuo amico…”. 

Il musicista racconta che sono stati i parenti dalla sposa a trovarlo nel bagno, ma quello che gli invitati si aspettavano era di trovare l’uomo in preda ad un malore, non certo di assistere ad un tradimento. La cerimonia si è subito interrotta in modo pacifico, senza che nessuno si picchiasse. I parenti dello sposo si sono recati dal dj per comunicargli che la festa era finita, e che sarebbe stato pagato ugualmente.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Daniela Marella

Daniela Marella - Povera donna: essere tradite proprio alla festa di nozze è orribile. Vorrei proprio sapere quale giustificazione abbia dato l'uomo: non credo proprio che non sapesse di essere omosessuale prima del ricevimento. Spero solo che la donna trovi la forza di credere ancora al matrimonio. Lo sposo era libero di amare chiunque, ma non di prendere in giro il prossimo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!