A volte esagerare nel look può portare spiacevoli sorprese, specie quando si è vicini alla date delle nozze! E’ quello che è successo ad una coppia cinese, che doveva girare un servizio prematrimoniale e all’appuntamento la promessa sposa si è presentata truccata in modo da sembrare molto più anziana di quello che era.
La coppia aveva fissato un appuntamento per il servizio fotografico nel centro di Shenzhen, in Cina, località perfetta per girare qualche scena indimenticabile prima della cerimonia. La donna si è presentata conciata in un modo a dir poco assurdo; innanzi tutti era vestita da sposa e aveva un trucco che la rendeva più grande della sua età e addirittura dei capelli bianchi. Il fidanzato è andato su tutte le furie e non ha voluto sentire ragioni; è andato via e l’ha lasciata lì da sola. Il travestimento della giovane aveva però un senso logico: la donna voleva sapere se il futuro marito le sarebbe rimasto accanto anche quando la bellezza sarebbe scomparsa.
Purtroppo la reazione del fidanzato non è stata quella che la donna aveva sperato, e cioè che avrebbe risposto dicendole che l’avrebbe amata anche in quella situazione. Anzi, il ragazzo aveva chiesto subito alla fidanzata di togliere quella messinscena, ma al rifiuto della donna ne è nata una lite furibonda, a cui ha fatto seguito la fuga del ragazzo.
Una prova che il neo sposo non ha superato e la ragazza è rimasta a piangere sola in mezzo alla strada, disperata e ferita nei sentimenti. La ragazza aveva avuto questa idea per sperare che l’uomo si dedicasse solo a lei e non alle altre fiamme che gli erano state spesso attribuite. Il motivo per cui lei non lo aveva mai lasciato era che stavano bene insieme e che lui la trattava come una regina.
La conclusione della storia non è nota Alcuni sostengono anche che si sia trattato di due attori che stavano recitando per fare pubblicità, ma comunque sia lo sposo non ha avuto un atteggiamento proprio da galantuomo nei confronti della sua donna; se l’avesse amata davvero, l’avrebbe accettata anche con i capelli bianchi e l’aspetto da vecchia.