Coniugi scoprono di essere fratelli grazie alla radio

Leandro e Adriana sembrano una coppia di sposini qualunque e con un passato comune; entrambi sono stati infatti adottati. Nessuno di loro conosce i propri genitori naturali e quando decidono di mettersi sulle loro tracce, hanno scoperto qualcosa che ha cambiato la loro vita

Coniugi scoprono di essere fratelli grazie alla radio

Come reagireste scoprendo che la persona che avete sposato è anche vostro parente? Il fatto è accaduto in Brasile, ad una sventurata coppia di coniugi.

Leandro e Adriana sono una coppia brasiliana legalmente sposata con tanto di prole al seguito, hanno infatti una figlia di 6 anni. La cosa che li ha sempre accomunati è il fatto di essere stati entrambi adottati; nessuno di loro conosce i propri genitori naturali e la curiosità li spinge ad indagare oltre. Una nota emittente radiofonica, Radio Globo, dispone di un programma chiamato “The time is now” creato appositamente per persone in cerca di parenti di cui non hanno più traccia, o addirittura mai conosciuti.

E’ proprio a Radio Globo che Adriana si rivolge per cercare di contattare sua madre biologica, mai vista in vita sua. La ricerca dà i suoi frutti e spunta fuori una donna di nome Maria, che dice di essere la persona in questione. I due coniugi sapevano che la loro vera madre si chiamava, per entrambi i casi, “Maria” ma data la popolarità di questo nome in Brasile, Paese che conta più di 200 milioni di abitanti, hanno dato per scontata la pura coincidenza. La stazione radio organizza un incontro per far conoscere madre e figlia “live” per le milioni di persone in ascolto.

La donna si rivela essere veramente la madre di Adriana ma non è tutto; afferma di aver avuto un altro figlio nato dalla relazione con un secondo uomo, anche lui dato successivamente in adozione, ed il suo nome è Leandro. Un’altra coincidenza il fatto che abbi alo stesso nome del marito? Purtroppo no. Dalle descrizioni risulta che l’uomo è proprio suo marito, sposato da ben 7 anni. A quel punto Adriana si sfoga in un pianto isterico: “ora ho paura di tornare a casa e scoprire che Leandro non mi vuole più, non posso vivere senza di lui”, afferma.

I due sposi-fratelli, successivamente, dichiarano tuttavia la volontà di continuare a vivere assieme come marito e moglie. Riguardo all’accaduto Adriana reagisce dicendo: “solo la morte potrà separarci, tutto questo è successo perché Dio ha voluto che succedesse” e riguardo allo shock iniziale afferma “eravamo molto turbati all’inizio, ma abbiamo avuto una riunione di famiglia e abbiamo deciso di continuare la nostra vita come abbiamo sempre fatto, nonostante quello che possa pensare la gente. Abbiamo ancora molti progetti da realizzare insieme”.

Continua a leggere su Fidelity News