Iscriviti

Como: a 38 anni partorisce l’undicesima figlia

Claudia Guffanti, 38 anni, ha dato alla luce la sua undicesima figlia. Ha avuto il suo primogenito all'età di 22 anni. E' madre di sette maschi e tre femmine, dai 2 ai 16 anni.

Cronaca
Pubblicato il 1 marzo 2019, alle ore 18:13

Mi piace
9
0
Como: a 38 anni partorisce l’undicesima figlia

Si chiama Giuditta ed è l’undicesima figlia di Claudia Guffanti, 38enne di Como. La donna ha avuto la sua prima gravidanza a 22 anni e da lì in poi non si è più fermata; è mamma di altri sette maschi e tre femmine.

Giuditta gode di ottima salute, pesa 3 kg e 100 grammi ed è nata con parto naturale all’ospedale di Valduce in provincia di Como. Ad attenderle a casa c’è la numerosa famiglia composta da altri 10 figli e il papà Diego Pianarosa, 41 anni, consulente informatico che, con il suo lavoro, mantiene tutti loro.

Le parole di mamma Claudia

Mamma Claudia spiega che per lei non è stato un sacrificio rinunciare alla carriera lavorativa per dedicarsi totalmente alla famiglia e alla cura dei suoi figli. Non ha rimpianti o rimorsi. Nella vita, i due coniugi hanno accolto tutti questi figli senza fare calcoli o previsioni, ma accettando ogni volta il dono che la vita gli ha fatto. Sicuramente dietro c’è un grande impegno organizzativo per tenere a bada tutti.

Alla base, però, ha spiegato Claudia, c’è un grande gioco di squadra. Come per ogni coppia, anche loro devono affrontare dei momenti difficili ma li superano sempre insieme e con gioia. I due genitori, inoltre, confessano che non escludono che dopo Giuditta possa esserci un altro bambino e che sono pronti e ben lieti di accogliere un’altra vita nella loro famiglia.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Beatrice Cinnirella

Beatrice Cinnirella - Una storia pazzesca quella che vede protagonista questa giovane donna. Mettere al mondo 11 figli non è proprio una passeggiata anzi ci vuole molto coraggio e forza di volontà. Organizzare e tenere a bada tutti questi figli non è proprio un gioco da ragazzi ma ci vuole tanta pazienza e voglia di fare.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!