Sta commuovendo il mondo interno la storia di una bambina di soli 5 anni, che è stata sottratta ai genitori naturali per maltrattamenti e data in adozione. Adesso sta bene ma la mamma adottiva rivela particolari davvero incredibili.
Lei si chiama Zoey e sebbene abbia soltanto 5 anni ha un passato alle spalle davvero molto duro. In seguito a dei maltrattamenti è stata sottratta ai suoi genitori naturali Kenny e Kathleen Sanchez. È stato un agente di polizia del Colorando, dove vive la bambina, a notare lo stato fisico della piccola, visibilmente denutrita ed eccessivamente magra, tanto da preoccupare.
In seguito a degli accertamenti è emersa la terribile condizione nella quale la bambina era costretta a vivere, con continue privazioni e maltrattamenti. Sottratta dagli assistenti sociali, adesso Zoey è stata affidata ad una nuova famiglia, Amy e Victor Arellano.
Con loro la bambina sta ritrovando la felicità e la spensieratezza, che dovrebbero essere tipici della sua età, ma le violenze subite dai propri genitori sono ancora molto forti in lei e le hanno lasciato dei segni profondi che non sarà facile riuscire a sanare.
A raccontare la triste storia di Zoey la mamma adottiva della bambina, Amy. La piccola nonostante adesso abbia tutto quello che le può servire mostra ancora i segni di quanto le è successo. La bambina infatti, la sera prima di andare a letto rovista tra i rifiuti e porta con sé sotto il cuscino del cibo per la paura che qualcuno possa portarglielo via.
Adesso Zoey è una bambina felice. È coperta d’amore ma soprattutto ha accanto a sé due genitori che davvero si occupano di lei e le danno tutto quello di cui ha bisogno per essere felice. La strada davanti a sé per dimenticare tutto quello che ha vissuto di certo è ancora lunga ma i suoi nuovi genitori sono disposti a tutto per lei. Proprio come dovrebbe essere.