Cocker difende la padrona e fa fuggire l’aggressore

Un tentativo di violenza è accaduto al parco Lambro di Milano. Un cingalese 21enne ha cercato di violentare una 37enne ma il cocker della donna l'ha difesa e ha fatto fuggire l'aggressore. L'uomo è stato arrestato.

Cocker difende la padrona e fa fuggire l’aggressore

Una donna è stata salvata dal suo cane durante un tentativo di violenza sessuale. Il suo cane, un cocker, ha difeso la sua padrona, una donna di 37 anni, dall’aggressionie di un cingalese 21enne che stava cercando di violentarla. L’uomo è stato arrestato dalla polizia per violenza sessuale.

La vicenda è accaduta al parco Lambro di Milano: la donna si era recata in quel luogo per portare a spasso il suo cocker quando un uomo l’ha palpeggiata e l’ha toccata sopra i pantaloncini. La donna ha reagito e gli ha dato un morso nell’avambraccio così da farlo desistere. Con l’aiuto del cane, che ha messo in fuga il cingalese, la donna è riuscita a liberarsi del 21enne e mentre era ancora mezza stordita e in stato di shock ha chiamato la polizia. Insieme alla donna la polizia, giunta subito sul posto, ha fatto un giro sulla volante in cerca dell’aggressore. Per fortuna l’uomo non si era ancora allontanato dal luogo della tentata violenza e i carabinieri lo hanno trovato poco dopo su una panchina in via Licata, seduto accanto a una struttura abbandonata.

Il cingalese era un po’ abbattutto dalla colluttazione, era scalzo e aveva anche un arrossamento all’avambraccio: il segno era chiaramente dovuto al morso dato dalla donna e aveva anche numerosi graffi sulle gambe causate dal cane che era intervenuto durante lo scontro avvenuto in seguito alla tentata violenza.

L’aggressore è risultato residente in via Padova ed è incensurato, con posizione regolare nel nostro paese. La 37enne è stata soccorsa e trasportata in ospedale dove ha ricevuto le prime cure. Alla donna sono stati anche assegnati tre giorni di prognosi per lo stato di estrema agitazione che ha subito a causa dell’aggressione, La paura di essere violentata l’ha scossa profondamente e il suo stato psichico ne ha risentito. Fra qualche giorno starà sicuramente meglio e potrà pensare all’accaduto con più serenità. 

Continua a leggere su Fidelity News