Circo de Los Horrores: incidente per la famiglia di circensi. Muore Ivelise, il fratello è in coma

Terribile incidente per la famiglia del Circo de Los Horrores sulla Palermo-Catania. Morta una 17enne, in coma il fratellino di 13 anni. Ferite lievi per le altre due persone a bordo del mezzo

Circo de Los Horrores: incidente per la famiglia di circensi. Muore Ivelise, il fratello è in coma

La famiglia del Circo de Los Horrores ha avuto un terribile incidente. Morta la figlia 17enne, mentre in fratello è in gravi condizioni.

È questo il resoconto del terribile incidente che ha visto protagonista l’ormai famosissima compagnia del Circo de Los Horrores, che sta raccogliendo consensi e successi davvero in tutto il mondo e che in queste settimane si trova in Sicilia per degli appuntamenti molto attesi.

Il terribile incidente si è verificato sull’autostrada Palermo-Catania, dove il suv nero a bordo del quale viaggiava la famiglia di circensi del Circo de Los Horrores si è ribaltato. Le cause dell’incidente sono ancora da stabilire e le indagini al momento sono ancora in corso, ma il resoconto è davvero pesantissimo.

La figlia 17enne, infatti, Ivelise Zoppis è morta sul colpo al momento dell’impatto, mentre il fratellino di 13 anni si trova in come all’ospedale Civico di Palermo. Le condizioni del piccolo sono molto gravi e le prossime ore saranno decisive per il suo futuro.

A riportare delle ferite importanti anche la mamma dei due piccoli e l’altra sorella, di 18 anni, le cui condizioni al momento non sono in gravi condizioni. Le due donne sono al momento ricoverato presso l’ospedale di Termini Imerese, in provincia di Palermo.

La famiglia in questa settimane si trova in Sicilia per la continuazione della tournèe del Circo de Los Horrores che sta raccogliendo grandissimi consensi. Al momento la compagnia faceva tappa a Catania, ma dal 26 settembre avrebbe dovuto spostarsi a Palermo.

Grande apprensione da parte dei tantissimi fan della compagnia del Circo de Los Horrores per le sorti di questa famiglia circense ormai famosissima e per le prossime tappe della tournée in Sicilia. Nelle prossime ore potrebbero arrivare notizie importanti in merito alle condizioni del piccolo 13enne e degli altri componenti della famiglia, sperando in notizie positive per il loro futuro.

Continua a leggere su Fidelity News