Cina: studente salta giù dalla finestra e rimane sospeso per ore. “Non voglio fare i compiti”

Uno studente è saltato già dalla finestra della sua stanza ed è rimasto sospeso per ore all'undicesimo piano. Non voleva fare i compiti. Grazie all'intervento il giovane studente ha finalmente deciso di rientrare in casa

Cina: studente salta giù dalla finestra e rimane sospeso per ore. “Non voglio fare i compiti”

Fare i compiti a casa non piace alla maggior parte degli studenti e molti cercano in tutti i modi di evitarli. Di certo, però, uno studente cinese ha trovato un modo del tutto singolare.

Xiao Kai, questo il nome del ragazzo, 12 anni, è rimasto per due ore appollaiato in una piccola rientranza sotto la finestra della sua camera sospeso all’11 piano del suo palazzo. In seguito ad una discussione con la madre, che lo esortava a mettersi sui libri, il giovane è saltato fuori dalla finestra ed è rimasto su una piccola sporgenza per due ore.

Il ragazzo, dal momento che quel giorno non aveva scuola, voleva dormire più a lungo e non voleva fare i compiti. Xiao allora durante il litigio con la madre si è chiuso in camera ed è saltato giù dalla finestra mentre la madre recuperava la chiave per entrare in camera del figlio.

Lo studente è stato subito notato da una guardia di sicurezza, che ha subito chiamato rinforzi. “Quando siamo arrivati a casa di Xiao Kai, sua madre era molto preoccupata per la sicurezza del figlio ed ha provato più volte a trascinarlo dentro casa ma senza alcun risultato” ha detto la guardia, Luo.

Nonostante l’arrivo della polizia il giovane si è rifiutato di rientrare in casa ed ha continuato ad allontanarsi, mentre gli agenti cercavano di raggiungerlo e riportarlo in casa. Dopo due ore finalmente il ragazzo è stato riportato in caso dopo che la madre gli ha promesso che non lo avrebbe picchiato per non aver fatto i compiti e per essersi messo in pericolo.

Alla fine l’emergenza è rientrata ed il piccolo studente è rientrato in casa in tutta sicurezza, grazie all’intervento della polizia, che si augura che il giovane non ripeta la stessa bravata la prossima volta che dovrà fare i suoi compiti scolastici.

Continua a leggere su Fidelity News