Una mamma cannibale ha tentato di mangiare il suo neonato di appena 3 giorni di vita.
Una storia che ha davvero dell’incredibile quella che arriva dalla Cina, dove una mamma di 24 anni è stata sorpresa dall’infermiera dell’ospedale nel quale la donna aveva partorito appena tre giorni fa. La scena che l’infermiera si è trovata di fronte è stata davvero incredibile.
Questa mamma, infatti, stava letteralmente cercando di strappare via una parte del braccino del suo piccolo, di soli 3 giorni. A quel punto l’infermiera ha dato subito l’allarme ed ha cercato di liberare il piccolo dal morso della mamma, che si rifiutava di lasciarlo andare.
Per riuscire a sottrarre il piccolo all’attacco cannibale della mamma i medici hanno dovuto sedarla. Al momento il piccolo rimane sotto osservazione e la mamma è stata sottoposta a degli accertamenti per verificare il suo reale stato mentale, ma le ferite sul corpo del piccolo non lasciano spazio a dubbi.
In queste ore le forse dell’ordine ed i servizi sociali stanno valutando la possibilità di allontanare il piccolo dalla mamma. Una storia davvero dell’incredibile quella di questa mamma, che inspiegabilmente ha deciso di mordere con tutta la forza di cui era capace il proprio figlio di appena 3 giorni.
Adesso si indaga anche sulla vita della donna, che pare vivesse per strada da diverse settimane prima di andare in ospedale e partorire il suo piccolo. Solo gli accertamenti medici sulla donna e le ulteriori indagini degli inquirenti stabiliranno se il piccolo potrà tornare dalla sua mamma oppure se, per il suo bene, sarà meglio allontanarlo per evitare il ripetersi di episodi di questo tipo, che senza l’intervento dell’infermiera di certo avrebbe potuto avere delle conseguenze ancora più pesanti sul piccolo corpo di questo neonato di soli pochi giorni.
Nelle prossime ore potrebbero arrivare nuovi aggiornamenti sulla vicenda.