Una donna cinese è stata accusata di aver avuto una storia con un uomo già sposato e per questo stata spogliata e picchiata in strada da alcune donne.
Una vera e propria vendetta quella messa in atto da alcune donne per le strade di Pechino. Protagonista dell’aggressione Lin Yao Li, 38 anni, che è stata accusata da una donna di essere andata a letto con il proprio marito.
La donna stava tranquillamente passeggiando per le strade del centro di Puyang, nella zona di Pechino, quando è rimasta vittima di una vera e propria imboscata. Nessuno dei presenti è accorso in suo aiuto dal momento che la donne era un’adultera.
A capeggiare l’aggressione la moglie tradita, che guidava un gruppo di donne, che ha aggredito la donna, l’ha spogliata e presa a pugni al seno ed all’inguine. Un pestaggio in piena regola che ha costretto i medici a ricoverare la donna per via delle percosse subite.
Una vicenda davvero incredibile, che non può non fare pensare all’uomo evirato dalla folla dopo aver tentato di violentare una ragazza solo pochi giorni fa. A rendere ancora più incredibile la storia di questa donna il fatto che i passanti siano rimasti praticamente impassibili dinanzi a questa aggressione, come ha dichiarato un passante ad una tv locale.
“Questo tipo di cosa sta diventando abbastanza normale. Mogli e fidanzate arrabbiate ottengono vendetta contro i loro mariti o compagni prendendosela con le donne con cui le hanno tradite. Le persone comunque tendono a non sentirsi coinvolte, perché lo vedono come un affare di cuore” ha dichiarato il passate, facendo riferimento ai tanti casi verificatasi nel paese in cui sono proprio le donne adultere ad essere aggredite dalle donne tradite, mogli o fidanzate.
Dolo poche settimane fa, infatti, una donna era stata aggredita con le stesse modalità e per lo stesso motivo.