Iscriviti

Cina: cadavere mummificato dietro cartellone pubblicitario da anni

In Cina è stato trovato un cadavere mummificato dietro cartellone pubblicitario da anni. Veniva scambiato da tutti per un vecchio manichino

Cronaca
Pubblicato il 3 aprile 2014, alle ore 14:40

Mi piace
0
0
Cina: cadavere mummificato dietro cartellone pubblicitario da anni

Sopra l’impalcatura di un tabellone posto al di sopra di una strada di scorrimento, per anni gli automobilisti che passavano vedevano quel vecchio manichino abbandonato;  malconcio oltre tutto; qualcuno si sarà pure chiesto perchè non lo togliessero… nella provincia cinese dello Zhejiang, nessuno si era mai accorto che quel fantoccio era un cadavere ormai mummificato e irriconoscibile.

Alcuni operai durante la manutenzione di routine hanno guardato meglio e hanno capito che era un essere umano morto; la polizia del luogo ha dichiarato che è impossibile capire se si tratta del corpo di un uomo o una donna, in quanto è stato in parte divorato dagli uccelli. Molte persone di passaggio in quella strada hanno detto di averlo notato, ma di averlo scambiato per un manichino. Il corpo ora è a disposizione dei medici legali che cercheranno di stabilire le cause della morte e proveranno anche a dargli un’identità.

Cina: cadavere mummificato dietro cartellone pubblicitario da anni

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!