Chiama i pompieri convinto di aver trovato un cucciolo ma quando arrivano rimangono scioccati (1 / 2)

Chiama i pompieri convinto di aver trovato un cucciolo ma quando arrivano rimangono scioccati

Il mondo è pieno di storie davvero scottanti, di quelle che farebbero venire la pelle d’oca in quanto, a prima vista, potrebbero sembrare frutto della mente di un regista dell’horror eppure così non è, trattandosi di realtà.

Sono storie magari insolite, non rientranti nell’ordinario, nella normalità, eppure capitano eccome, facendo il giro del web, in cui tutto corre a velocità della luce, e alimentando leciti dibattiti, puntualmente spiattellati sui social dove di commenti è pieno zeppo.

Solitamente sono i vigili del fuoco, autentici angeli in divisa, coloro che ricevono la segnalazione d’allerta, intervenendo tempestivamente nei casi più forti. Mettono a repentaglio la loro stessa vita, pur di salvare quella altrui, nelle situazioni più estreme.

Intervengono nelle alluvioni, nei terremoti, in schianti sulle strade e autostrade del mondo, in condizioni in cui il fattore tempo fa la differenza e lo fanno scavando a mani nude sotto le macerie, infilandosi in luoghi impervi, sfidando gli agenti climatici e le avversità.

Poco fa,  i pompieri sono accorsi sul posto,  dopo aver ricevuto la segnalazione di un uomo ma… non vi anticipo nulla. Scopriamo insieme cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo.