Iscriviti
Napoli

Chiaiano: una ragazza tenta il suicidio sullo stradone

A Chiaiano, un quartiere della città di Napoli, una ragazza ha tentato il suicidio dopo una delusione amorosa nel giorno di San Valentino.

Cronaca
Pubblicato il 14 febbraio 2019, alle ore 21:04

Mi piace
3
0
Chiaiano: una ragazza tenta il suicidio sullo stradone

Nel quartiere di Napoli, a Chiaiano, una ragazza ha tentato il suicidio; a fermare la giovane dalle sue intenzioni è stata la folla. Non sono ben note le cause che l’hanno indotta al tentato suicidio ma sembrerebbe che il motivo sia una delusione amorosa avvenuta proprio nel giorno di San Valentino.

Dopo la segnalazione, sono giunti sul posto le forze dell’ordine e i vigili del fuoco per evitare il peggio. All’arrivo della polizia ha fatto seguito la presenza dell’ambulanza. Anche i parenti della ragazza sono accorsi per farla ragionare.

Le reazioni

Dalle prime informazioni giunte, si sa che la ragazza era disperata al momento del fatto, non è di origine napoletana ed ha all’incirca 22 anni.

In tanti hanno commentato quanto accaduto sottolineando l’importanza della vita e il gesto insensato della giovane.

Non sono, tuttavia, mancate le critiche rivolte alle forze dell’ordine; secondo alcuni, infatti, la polizia non ha gestito bene la situazione. Tra le accuse principali, quella di non aver messo un tappeto a terra che potesse dare maggiori garanzie di salvezza nel caso in cui la ragazza si fosse buttata realmente dal cavalcavia.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano Perrotta

Gaetano Perrotta - Questa vicenda dimostra che a volte l'amore può diventare una malattia al punto da commettere un gesto inconsulto dove nessuna persona può risultare di aiuto. Inoltre non si deve mai pensare che la vita dei giovani ragazzi sia tutta rosa e fiori in quanto al giorno d'oggi, diventa sempre più difficile la capacità relazionale. La speranza è che questa ragazza non commetta questo gesto e capisca che il fidanzato ha perso una donna importante ma lei deve avere la forza di ricominciare mettendo il passato alle spalle.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!