Castellabate: anziano travolto e ucciso da un’auto. Il pirata della strada è il vicesindaco

Un anziano di 88 anni è stato travolto ed ucciso da un'auto. Il pirata della strada, che non si è fermato a soccorrerlo è il vicesindaco Luisa Maiuri. Le indagini proseguono per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente

Castellabate: anziano travolto e ucciso da un’auto. Il pirata della strada è il vicesindaco

Un anziano è stato travolto ed ucciso da un’auto. Ritracciato il pirata della strada: è il vicesindaco.

Ha davvero dell’incredibile la scoperta fatta dagli agenti di Castellabate, che hanno indagato su un incidente stradale che ha causato la morte di un anziano in questa cittadina in provincia di Salerno. La scoperta inquietante quando si sono resi conto che il pirata della strada, che aveva travolto l’uomo e che non si era fermato a soccorrerlo, era proprio il vicesindaco della cittadina, Luisa Maiuri.

La donna è stata subito convocata in questura e interrogata per ore, mentre gli agenti stanno ancora controllando le registrazioni di alcune telecamere a circuito chiuso, che hanno ripreso l’incidente per stabilire l’esatta dinamica, che ha portato alla morte dell’ anziano Giuseppe Spinelli, 88 anni.

L’ anziano, secondo una prima ricostruzione dei fatti, stava attraversando la strada in località San Pietro, in una zona non particolarmente illuminata, quando sarebbe stato travolto da un’Audi A5. L’impatto è stato talmente violento che il corpo dell’ anziano è finito nella corsia opposto, proprio mentre sopraggiungeva l’Alfa Romeo Bianca, guidata dal vicesindaco di Castellabate Luisa Maiuri.

L’impatto, vista la dinamica stessa dell’incidente, era inevitabile, ma a quel punto il vicesindaco invece di fermarsi per prestare soccorso all’uomo ha deciso di fuggire per far perdere le proprie tracce. Le riprese delle telecamere, però, hanno permesso di risalire all’auto che ha travolto l’uomo e di conseguenza alla donna alla guida.

Al momento le indagini sono ancora in corso ed il sostituto procuratore Greco ha disposto un esame più accurato del corpo della vittima, per cercare di trarne elementi quanto più accurati è possibile per poter proseguire al meglio nelle indagini.

Una scoperta davvero inquietante quella che si è celata dietro al terribile incidente, che è costato la vita ad un anziano signore di 88 anni, e che sta suscitando molte polemiche non solo nella cittadina di Castellabate ma anche nel resto d’Italia.

Nelle prossime ore, quindi, potrebbero arrivare degli aggiornamenti sulle indagini.

Continua a leggere su Fidelity News