Caso Yara, sorella di Bossetti aggredita: la donna ha un trauma cranico e costole rotte

La donna ha sporto denuncia. A settembre Letizia aveva subito un'aggressione e in precedenza anche delle minacce. Adesso l'aggressione le ha provocato un trauma cranico e tre costole rotte

Caso Yara, sorella di Bossetti aggredita: la donna ha un trauma cranico e costole rotte

La vicenda di Massimo Bossetti, il muratore in carcere accusato dell’omicidio della tredicenne Yara Gambirasio, continua a provocare danni anche alla famiglia: la sorella di Massimo, Laura Letizia Bossetti, è stata aggredita, questa volta con violenza, ed ha riportato delle ferite tali che ha dovuto essere trasportata in ospedale per curarsi.

Già nel settembre dello scorso anno la donna era stata aggredita e anche dopo aveva ricevuto diverse minacce, ma questa volta la faccenda è ben più grave. La donna infatti ha riportato tre costole rotte, tre incrinate, trauma cranico e diversi lividi sul corpo. La donna è stata aggredita da due uomini incappucciati nel seminterrato dell’edificio dove vivono i suoi genitori, a Terno d’Isola, nella Bergamasca.

A pubblicare la notizia della sua aggressione è il quotidiano Il Giorno, che racconta che due aggressori l’avrebbero aggredita mentre la donna stava per ritirare la posta. I due l’hanno minacciata con un coltello, l’hanno fatta scendere nel seminterrato con l’ascensore e qui, dove ci sono i garage, l’hanno pestata con violenza, lasciandola quasi svenuta a terra. La donna è stata ritrovata dalla madre, Ester Arzuffi che, preoccupata perché la figlia tardava a rientrare, era scesa ne garage con un vicino per paura che le fosse accaduto qualcosa. Certo non pensava che la figlia fosse stata vittima di una tale violenza, e la donna quando l’ha trovata a terra si è spaventata moltissimo.

Non è la prima volta che la donna viene minacciata e aggredita, e l’ultimo atto di violenza nei suoi confronti risale al 10 febbraio, quando ha trovato la casa completamente sottosopra per una visita di ladri o di altre persone che la volevano fare spaventare. Letizia è però l’unica persona della famiglia Bossetti che ha ricevuto minacce o aggressioni, e ancora non si riesce a capire se questo ha un legame con la vicenda del fratello che si torva in carcere.

La donna, proprio a inizio febbraio, aveva contattato un avvocato per difendersi da aggressioni e minacce, preoccupata per l’evolversi della situazione. Adesso l’aggressione è davvero pesante, e le ferite ci sono e piuttosto visibili. Purtroppo la donna non ha visto in faccia i malviventi ma ha sporto denuncia.

Continua a leggere su Fidelity News