Iscriviti

Caserta, incidente stradale: 2 feriti nello scontro tra due auto

Due persone sono rimaste ferite in seguito ad un incidente stradale avvenuto a San Marco Evangelista (Caserta), in Viale della Libertà. Lo scontro ha coinvolto due auto, una Fiat Punto ed una Fiat Tipo.

Cronaca
Pubblicato il 1 novembre 2021, alle ore 11:58

Mi piace
0
0
Caserta, incidente stradale: 2 feriti nello scontro tra due auto

Due persone sono rimaste ferite in seguito a un incidente stradale avvenuto a San Marco Evangelista, in provincia di Caserta, in Viale della Libertà. Lo scontro ha coinvolto due auto, una Fiat Punto e una Fiat Tipo, una delle quali si è ribaltata mentre l’altra ha terminato la sua corsa sul bordo della carreggiata.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto dagli abitacoli delle auto i due feriti, poi portati in ospedale dai mezzi del 118. La polizia sta cercando di ricostruire quanto accaduto.

La vicenda

Un violento incidente è avvenuto questa notte a San Marco Evangelista, in provincia di Caserta. Due le autovetture coinvolte, una Fiat Punto e una Fiat Tipo, che su viale della Libertà si sono scontrate attorno alla mezzanotte scorsa. L‘impatto è stato particolarmente violento, con una delle due automobili che si è ribaltata a margine della carreggiata, in un piccolo appezzamento di terreno, mentre l’altra è finita fuori strada terminando la sua corsa contro un palo.

A bordo c’erano solo i guidatori, una donna ed un ragazzo: sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Marcianise ed il personale medico-sanitario del 118, con due autoambulanze. I due guidatori sono stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco, affidandoli alle cure dei sanitari. Sul posto è giunta anche una pattuglia della polizia, che ha effettuato i rilievi di rito.

Vigili del fuoco che dopo aver estratto i due guidatori dagli abitacoli hanno provveduto quindi a liberare la carreggiata, rimuovendo i veicoli coinvolti e ripristinando anche la viabilità mettendoli in sicurezza. Ancora da ricostruire le cause dell’incidente: forse un colpo di sonno, forse il manto stradale scivoloso per la pioggia del pomeriggio.

Le due automobili si sono scontrate lungo una strada rettilinea, seppure nei pressi di un incrocio come quello di via Giulio Alessandrini, dove è avvenuto l’impatto. Diversi i passanti e i curiosi che si sono fermati in strada a osservare cosa stesse accadendo: nella zona infatti sono presenti anche diversi ristoranti, oltre a trovarsi in una zona altamente residenziale.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Caterina Lenti

Caterina Lenti - Ennesimo incidente stradale nella notte di Halloween. Per fortuna i guidatori coinvolti nell'incidente stradale sono rimasti solo feriti e, grazie alle cure sanitarie, si è potuto scongiurare un triste epilogo. Non mi resta che rivolgere ai due automobilisti i miei più sinceri auguri di pronta guarigione. Vi sono vicina, seppur virtualmente!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!