Capodanno da sogno a Courmayeur spendendo poco. Ma è solo una truffa

Vivere una vacanza da sogno, a capodanno, a Courmayeur, spendendo poco è il sogno di molti, ed è proprio questo che viene prospettato da un sito internet che "pubblicizza" un albergo prossimo all'apertura. E' una truffa.... parola di sindaco

Capodanno da sogno a Courmayeur spendendo poco. Ma è solo una truffa

Una vacanza da sogno a Courmayeur: camere da letto ai limiti del lusso, sala ristorante con vista panoramica, eventi serali con i più grandi artisti e dj del momento, Kinder House dedicata ai bambini dove neanche il paese dei Balocchi della fiaba di Collodi poteva offrire di meglio nonché SPA e centro benessere (comprendente cabine predisposte per i più moderni trattamenti estetici e massaggi); e poi ancora sauna, bagno turco, piscina interna, docce cromatiche e sensoriali ed una palestra per restare sempre in allenamento. Per non parlare del fatto che la location è a soli pochi passi da due importantissime scuole di sci.

Questo è quello che offre l’albergo Alpimmo Mountain Lodge e lo si può vedere visitando il sito internet https://www.alpimmountainlodge.com, un sito costruito con criterio e curato nei minimi particolari.

L’apertura dell’albergo è prevista per il prossimo 6 dicembre, e proprio per questo i “proprietari” hanno deciso di fare un’offerta lancio irripetibile: se prenoti entro il 20 novembre con 199 euro (minimo tre notti) si ha diritto ad una camera doppia, colazione e cena e si può usufrire gratuitamente di tutti i servizi presenti all’interno della struttura, nel prezzo è anche compresa la partecipazione all’evento previsto a capodanno il “New Year Dinner & Night Party del 31 Dicembre“.

Fantastico“… verrebbe da dire, ma il problema è che tutto questo non esiste, è una truffa ben architettata e che sta riscuotendo un certo successo: basta pensare che in pochissimi gorni – solo 4 giorni – l’offerta ha interessato più di 300 utenti.

A renderlo noto è stato lo stesso sindaco di Courmayeur – Fabrizia Derriard -che tramite un comunicato ansa invita a stare alla larga da tale proposta, in quanto non è prevista l’apertura di nessun nuovo albergo per il prossimo 6 dicembre, tanto meno per l’Alpimmo Mountain Lodg.

Ad accorgersi della truffa sono stati utenti del luogo che, dopo aver visionato alcune inserzioni su Facebook e sentendo “puzza di bruciato”, hanno provveduto ad informare il primo cittadino che, di conseguenza, ha messo in allerta gli organi competenti.

Continua a leggere su Fidelity News