Stava bevendo un caffè dopo aver consumato un pasto da McDonald’s e in fondo alla sua tazza trova un topo morto.
Ha dell’incredibile la storia di questo uomo, Ron Morais da Fredaricton, residente in Canada. Un giorno come tanti, una routine come tante. L’uomo, infatti, aveva come sempre finito di consumare il suo pasto ed aveva deciso di prendere un caffè. A quel punto fa una scoperta che lo lascia senza parole.
Sul fondo della tazza, infatti, c’era un topo morto. La terribile scoperta, però, arriva quando l’uomo aveva praticamente bevuto tutto il caffè all’interno della tazza. Chiunque frequenti i fast food sa bene che le bevande sono servite in bicchieri con un tappo in plastica, per trattenere cubetti di ghiaccio o, nel caso del caffè, per evitare che il caffè fuoriesca andando ad ustionare il cliente.
Solo alla fine del suo caffè, quindi, Ron si è accorto di ciò che si trovava sul fondo. “Ho bevuto quasi tutto il caffè quando mi sono accorto di qualcosa di strano. Quando ho tolto il coperchio ecco la sorpresa che non mi aspettavo” ha raccontato ancora incredulo Ron.
In seguito alle lamentele dell’uomo il personale del noto fast food ha dichiarato che si è trattato di un caso isolato . In seguito alla segnalazione dell’uomo, inoltre, il locale è stato sottoposto ai controlli dell’igiene ma è risultato perfettamente a norma.
Come abbia fatto, quindi, questo topino a finire sul fondo della tazza di caffè di quest’uomo non è ben chiaro, sta di fatto che quest’uomo se l’è ritrovato nel proprio bicchiere. Una vicenda davvero incredibile che ancora una volta fa discutere sulla qualità dei cibi e sulle condizioni igieniche che vigono all’interno dei fast food.
La storia di quest’uomo ed il suo ritrovamento, infatti, stanno riaccendendo la polemica tra i tantissimi clienti di McDonald’s ma anche tra coloro che lo criticano fortemente.