Camorra: boss fa costruire una casa che copia quella del Grande Fratello

Il pentito Antonio Occurso ha fornito particolari sulle manie del boss Vincenzo Lo Russo: l'uomo infatti ha fatto costruire una casa che riproduce fedelmente quella del reality. La sua è una vera ossessione

Camorra: boss fa costruire una casa che copia quella del Grande Fratello

La Casa del Grande Fratello ha trovato simpatizzanti anche tra i boss della camorra e per alcuni di loro è diventata una vera e propria ossessione, tanto da provvedere a farne fare una copia per potervi risiedere. E’ quello che ha fatto Vincenzo Lo Russo, soprannominato o’signore, che proviene dal clan mafioso di Giuseppe Lo Russo, al momento detenuto in carcere. A svelare la particolare preferenza di Lo Russo è stato il pentito di camorra Antonio Occurso, che ha riferito come il boss avesse deciso di farsi realizzare una dimora assolutamente identica a quella del grande fratello, tanta era la passione per il reality. A quanto pare la famosa è stata costruita in un quartiere alla periferia nord di Napoli.

Le parole di Occurso sono rivolte agli inquirenti e dicono chiaramente: “Se l’è fatta fare tipo quella del grande fratello, con la piscina all’esterno, la palestra all’interno, il ring per gli incontri di boxe. A Miano lo sanno tutti”. Il pentito di camorra Occurso in passato era stato un pusher e faceva parte del clan dei girati di Secondigliano. Adesso l’uomo è diventato collaboratore di giustizia e sta fornendo particolari interessanti e piuttosto singolari sulla vita privata di Vincenzo Lo Russo.

L’uomo ha infatti confermato la mania dell’uomo per la casa del grande fratello e l’accortezza a farsi costruire la dimora identica a quella dello show realizzato a Milano: dalle sue informazioni gli inquirenti hanno appreso che ogni ambiente e ogni pezzo di arredamento è stato realizzato fedelmente alla casa originale, e dunque con palestra, bagni non in vista, la palestra, specchi e la spettacolare vasca centrale, posta lontano da sguardi indiscreti e che dà un senso di privacy. Il boss è un maniaco della trasmissione a tal punto che ha desiderato la casa identica a quella, e ha speso un mucchio di soldi per realizzarla identica, riproducendo ogni dettaglio e ogni particolare. Un’ossessione quella del boss Lo Russo, che sembra piuttosto frivola e inopportuna, e che dimostra come molti boss soddisfino desideri a volte assurdi solo per gratificare il loro ego e manifestare agli altri quanto grande sia la loro potenza economica.

Continua a leggere su Fidelity News