Ancora una volta sulle strade italiane si verifica una tragedia. Stavolta un gravissimo sinistro stradale si è verificato a Brindisi, precisamente sulla strada vicinale Gonella, dove un ragazzo di 34 anni ha perso la vita mentre si trovava alla guida di una Ford Focus. Stando a quanto appreso dalla stampa locale la vettura si sarebbe ribaltata nelle campagne e per il giovane non ci sarebbe stato nulla da fare.
Assieme alla vittima viaggiava anche il figlio 14enne le cui condizioni al momento non desterebbero particolari preoccupazioni. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della Polizia di Stato e della Polizia Locale di Brindisi che hanno provveduto ad effettuare i rilievi del caso. L’auto come si vede dalle foto effettuate sul luogo del fatto di cronaca è finita completamente danneggiata nelle campagne che si trovano al limite della carreggiata.
Chi è il ragazzo deceduto
Il ragazzo che ha perso la vita nel pomeriggio del 23 febbraio è Marco Albino Molfetta, come detto papà di un figlio di 14 anni. Quest’ultimo è stato trasportato all’ospedale Antonio Perrino di Brindisi e come già detto le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni. Il sinistro è avvenuto nel primo pomeriggio del 23 febbraio attorno alle ore 15:00.
Tra l’altro il 14enne è stato trasportato in ospedale in codice verde per cui le sue condizioni non sarebbero gravi. Il 14enne sarebbe uscito in maniera autonoma dall’abitacolo mentre il padre sarebbe rimasto incastrato tra le lamiere. La Ford a quanto pare viaggiava in direzione di Brindisi. Gonella è una contrada che si trova alla periferia Sud di Brindisi.
Si tratta di una zona dove vi sono terreni agricoli e la strada collega la cittadina di San Donaci con il quartiere Sant’Elia di Brindisi, una strada percorsa soprattutto da mezzi agricoli ma anche da veicoli che da qui raggiungono la cittadina di San Donaci. La notizia del decesso del 34enne si è immediatamente diffusa a Mesagne e nei paesi vicini destando sgomento nella popolazione.