Brindisi, finisce con l’auto in un canneto: l’auto si ribalta e la travolge, deceduta 21enne

Il sinistro, purtroppo fatale per una ragazza di 21 anni di Cellino San Marco, si è verificato nella mattinata dell'8 giugno sulla litoranea Nord di Brindisi attorno alle ore 12:20. Con lei viaggiava una amica più grande rimasta contusa.

Brindisi, finisce con l’auto in un canneto: l’auto si ribalta e la travolge, deceduta 21enne

Un sinistro stradale con conseguenze estreme si è verificato nella mattinata dell’8 giugno a Brindisi, precisamente sulla litoranea Nord del capoluogo adriatico nei pressi dell’ex lido Santa Lucia, dove una ragazza di 21 anni, Erika Rezza, ha perso la vita dopo il ribaltamento della sua auto. La ragazza lavorava in un bar al quartiere Commenda di Brindisi e stava viaggiando in direzione della località turistica di Apani assieme ad una amica più grande di lei.

Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine la ragazza avrebbe perso il controllo dell’auto ed è stata sbalzata fuori dall’abitacolo. Il veicolo è finito in un canneto ma uscendo di strada si è ribaltato colpendo in pieno la 21enne che praticamente sarebbe deceduta sul colpo secondo quanto constato dai sanitari. Sul posto si sono recati i Vigili del Fuoco di Brindisi, i sanitari del 118 e la Polizia Locale del capoluogo adriatico.

Un paese sgomento

Cellino San Marco in queste ore è un paese rimasto senza parole. Quella che sembrava una giornata tranquilla come le altre, una giornata di inizio estate, per tanti un sabato di relax, si è trasformato in un incubo per i famiglari della ragazza e per la stessa comunità. Molto colpite da quanto accaduto anche le comunità dei paesi vicini

Erika stava viaggiando su una Lancia Musa al momento del sinistro, il quale non ha coinvolto altri veicoli. Inzialmente le testate locali avevano riferito che la povera ragazza fosse stata colpita da un altro veicolo ma questa circostanza è stata smentita dagli inquirenti nelle ore successive all’eccaduto. Erika è deceduta appunto schiacciata dal suo stesso veicolo.

Nel frattempo la comunità di Cellino si è stretta attorno alla famiglia della 21enne. La camera ardente è stata allestita presso la Casa Funeraria De Blasi sempre a Cellino San Marco. Commoventi le parole del sindaco di Cellino San Marco, Marco Marra. “L’amministrazione comunale tutta e l’intera comunità cittadina piange la giovane vita spezzata di Erika e si unisce al dolore straziante che ha colpito i genitori, il fratello e i parenti tutti” – questo il post del primo cittadino. Tantissimi i post di cordoglio nei confronti della giovane deceduta. Le esequie di Erika si svolgeranno nella giornata del 9 giugno alle ore 17:00 presso l’unica chiesa del paese intitolata a San Marco e Santa Caterina.

Continua a leggere su Fidelity News