Brescia: 17enne inventò maltrattamenti dai genitori. Voleva liberarsi di loro e fare la modella

Aveva inventato maltrattamenti da parte dei genitori per sbarazzarsi di loro e poter seguire il sogno di fare la modella. Assolti i genitori. La ragazza adesso è tornata a vivere con i genitori ed i fratelli dopo essere stata allontanata dai servizi sociali

Brescia: 17enne inventò maltrattamenti dai genitori. Voleva liberarsi di loro e fare la modella

Una ragazza di 17 anni ha inventato dei maltrattamenti da parte dei genitori per sbarazzarsi di loro e poter fare la modella come desiderava.

Una storia davvero incredibile quella che arriva da Brescia e che vede protagonista una ragazza di appena 17 anni, che ha accusato i suoi genitori di uno dei crimini peggiori di cui avrebbero potuto macchiarsi. La ragazza, infatti, ha accusato i suoi stessi genitori di maltrattamenti nei suoi confronti.

Le indagini, però, hanno assolto i genitori ed hanno messo in luce la verità che si nascondeva dietro a queste terribili accuse. La ragazza, infatti, voleva fare la modella ed aveva chiesto ai propri genitori il permesso per posare per un book fotografico. I genitori, però, avevano negato il consenso e la figlia ha pensato bene di trovare una soluzione alternativa.

La ragazza, quindi, ha inventato di aver subito dei maltrattamenti in casa facendo passare non pochi problemi alla sua famiglia. La giovane è stata allontanata dalla sua famiglia dai servizi sociali che sono intervenuti in sua difesa. In realtà quelli che avevano bisogno di esser difesi erano i genitori della ragazza, vittima di accuse terribili assolutamente falsi.

Le indagini hanno portato alla luce la verità ed a quel punto al ragazza ha confessato tutto “Ho inventato e mentito perché volevo qualcosa che non si poteva avere. Volevo vivere senza i genitori e fare di testa mia. I miei racconti che ho scritto sulle pagine di un diario erano tratti da telefilm e libri” racconta la ragazza.

I genitori sono stati quindi assolti con formula piena e adesso la famiglia si è riunita. La ragazza è tornata a vivere con i suoi genitori e i due fratelli, che avevano sempre negato la versione dei fatti fornita dalla ragazza al momento delle accuse nei confronti dei genitori.

Una storia incredibile che sta facendo molto discutere

Continua a leggere su Fidelity News