Iscriviti

Bolzano, scomparsa una 15enne: l’appello della madre

Dopo sette giorni senza avere notizie della figlia 15enne, la madre lancia un appello per chiedere aiuto. Forse la ragazza si trova a Trento: è richiesta la collaborazione di tutti.

Cronaca
Pubblicato il 30 gennaio 2019, alle ore 10:55

Mi piace
1
0
Bolzano, scomparsa una 15enne: l’appello della madre

Arriva direttamente dal profilo personale di Facebook l’appello della madre di Jessica, una ragazza di soli 15 anni che ormai da una settimana sembra sparita nel nulla. Nessun problema nella famiglia dell’adolescente che possa averla spinta a scappare di casa, a Bolzano, ed un rapporto con la madre, così come racconta lei stessa, molto stretto e profondo. La donna chiede la collaborazione di tutti per poter riabbracciare la figlia.

Secondo quanto raccontato dai familiari di Jessica, la ragazzina avrebbe anche degli amici a Trento, dove si pensa possa essersi diretta. Sembrerebbe che con lei siano scomparsi altri sette ragazzi, tra cui un certo Kevin che avrebbe un appartamento a Venezia, dove tutti i giovani si sarebbero diretti prima di far perdere le loro tracce. Una scomparsa, quella della 15enne, che sta facendo preoccupare molto i suoi familiari.

L’appello della madre di Jessica

Jessica Garofalo è sempre stata una ragazza molto tranquilla e, così come spiega la madre, Natascha Grumser, non avrebbe mai dato alcun segno di nervosismo o altro che avrebbe lasciato presagire ad una sua fuga imminente. Sempre secondo il racconto della donna, la figlia nell’ultimo periodo avrebbe stretto amicizia con un ragazzo problematico e, probabilmente, è stato questo legame a spingerla ad andarsene di casa.

La 15enne, secondo una breve descrizione fatta da mamma Natascha che richiede la collaborazione di tutti per ritrovare la figlia, dimostra più anni della sua età ed ha un brillantino sulla guancia. Le autorità competenti sono già state avvisate, e la donna chiede di chiamare loro in caso di avvistamento, o se qualcuno potesse avere quache informazione utile a riguardo.

Si pensa che la giovane, se non si trova ancora a Venezia con gli amici, possa essersi diretta a Trento, dove risiedono altri suoi conoscenti. L’ultimo ed unico avvistamento di Jessica risale a mercoledì scorso, quando è stata vista presso la stazione dei treni di Venezia. La paura è che si sia allontanata con il treno verso una destinazione sconosciuta.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Marta Lorenzon

Marta Lorenzon - Spero che Jessica venga presto a conoscenza della disperazione della sua mamma, e che decida quindi di telefonarle o meglio ancora di ritornarsene a casa. Avendo un bel rapporto con la donna, sono sicura che sappia di poterle parlare ed esprimere tutto ciò che le passa per la testa. Jessica, ritorna presto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!