Iscriviti

Bologna: gira completamente nudo in bici in centro. Denunciato

Un uomo se ne va in bici nudo per il centro di Bologna tra gli sguardi increduli dei passanti. Voleva provare questa esperienza, ha detto

Cronaca
Pubblicato il 11 giugno 2014, alle ore 18:12

Mi piace
0
0
Bologna: gira completamente nudo in bici in centro. Denunciato

Un uomo è stato visto girare nudo su una bici a Bologna, creando incredulità ed anche imbarazzo nei tanti passanti in zona San Felice a Bologna.

L’uomo, identificato in un 27 enne lituano, si aggirava tranquillamente in bici per le vie di Bologna completamente nudo. A documentare l’accaduto diverse fotografie scattate con i cellulari dai tanti passanti, che hanno assistito alla scena. Gli scatti, che ritraggono l’uomo sulla sua bici, sono poi stati pubblicati sui social network e nel giro di pochissimo sono diventati virale, ricevendo centinaia di visualizzazioni e di condivisioni.

Gira nudo BolognaSono stati in molti, però, a sentirti infastiditi dalla decisione di questo uomo di fare un giro in centro in bici completamente nudo ed hanno deciso di chiamare il 113 per avvertire le autorità della presenta dell’uomo. Tempestivo l’intervento delle forze dell’ordine, che non hanno faticato molto ad intercettare e a fermare l’uomo in Viale Pietramellara, nei pressi della stazione, mentre l’uomo stava ancora pedalando senza abiti. Gli agenti della polizia lo hanno invitato a rivestirsi e lo hanno denunciato per atti osceni in luogo pubblico.

Subito dopo averlo fermato, però, gli agenti hanno chiesto al giovane spiegazioni sul suo gesto così particolare e l’uomo ha semplicemente risposto che voleva “provare l’ebbrezza di andare in giro nudo in questo paese”. Per quanto si tratta di un atto assolutamente singolare e condannabile non costituisce, però, una rarità dal momento che nel mese scorso a Roma si è verificato un episodio del tutto analogo. In quel caso, però, l’uomo non era stato identificato. Anche allora il curioso episodio era stato immortalato dagli scatti dei passanti e subito finito direttamente sui social network, ma nonostante l’intervento tempestivo delle forze armate non si è riusciti a risalire all’identità dell’uomo, che si era vestito poco dopo ed aveva fatto perdere le proprie tracce scappando via.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!