Bologna: africano pratica atti osceni di fronte alla scuola media

Un senzatetto africano espleta le sue funzioni corporali di fronte a tutti e infine si masturba davanti ad una scuola media bolognese. Domenico Nobile, di Forza Italia, decide di intervenire.

Bologna: africano pratica atti osceni di fronte alla scuola media

Atti osceni davvero vergognosi quelli accaduti a Bologna che vedono come protagonista un centrafricano rimasto senza fissa dimora. L’uomo, che ha un giaciglio di fortuna in via del Giorgione, infatti ha praticato atti osceni di fronte alla scuola media Zanotti. Il senzatetto abita in un porticato e non prova nessuna vergogna nel liberarsi corporalmente davanti a tutti. È capitato anche che l’uomo si sia masturbato di fronte ai ragazzi della scuola media nel momento in cui stavano entrando nell’edificio scolastico.

Preoccupate ovviamente le madri dei giovani che hanno deciso di tenere sott’occhio il senzatetto per evitare di nuovo questo tipo di situazioni tutt’altro che gradevoli. Il centrafricano è stato ospite fino a poco tempo prima dei fatti presso un centro di accoglienza situato in via del Migliaro. Le madri, che tenevano sotto controllo il senzatetto, sono rimaste basite dal vedere come, una volta svegliatosi, abbia urinato di fronte a loro senza vergogna alcuna, non girandosi nemmeno in direzione opposta alla loro.

I militari sono intervenuti per cercare di risolvere la situazione nel migliore dei modi ma a nulla è servito: l’uomo ha continuato a compiere impunemente ciò che vuole. I ragazzi delle scuole medie sono riusciti ad avvertire tempestivamente gli insegnanti riguardo alla situazione ma non avrebbero potuto fare altrettanto i bambini più piccoli. Fintanto che la situazione resta invariata, si è fatta richiesta per un maggiore controllo, soprattutto nei momenti critici, ovvero l’entrata e l’uscita di scuola.

Le madri si sono rivolte ai consiglieri di Forza Italia Galeazzo Bignami e Domenico Nobile. Quest’ultimo ha accolto le preoccupazioni delle famiglie dell’istituto e ha deciso di tenere sotto controllo la zona personalmente a partire dalle 7 di mattina, ovvero il momento più a rischio.

Nobile si è dimostrato preoccupato anche perché il soggetto ha avuto anche comportamenti aggressivi quindi il suo intento è quello di porre rimedio alle cattive abitudini dell’uomo.

Continua a leggere su Fidelity News